rotate-mobile
Cultura

Frosinone, Il festival "Corde di Primavera" presenta il concerto del chitarrista Arturo Tallini

Prosegue con grande successo questa edizione del festival organizzata e curata nei dettagli sempre dai Maestri Stefano Spallotta e Katia Sacchetti

Il Festival Corde  di Primavera anche questo fine settimana ci regalerà nuove emozioni. Uno dei concerti più originali ed imperdibili del cartellone. A presentarlo il chitarrista Arturo Tallini, docente presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, che ci condurrà in una dimensione della chitarra nuova e affascinante, diversa da tutto ciò che potremmo immaginare e pensare.

Sul palco dello splendido salone Jacobucci dell' Amministrazione Provinciale, ben 10 chitarristi del Santa Cecilia per l' esecuzione dal vivo di "Electric counterpoint" di Steve Reich... In tale occasioni gli organizzatori del Festival i Maestri Stefano Spallotta e Katia Sacchetti saranno ben felici di presentare il loro terzo brand della kermesse, con i dovuti ringraziamenti ad ITAS assicurazioni di Altobelli Roberta Agenzia di Frosinone.

L' invito a partecipare è rivolto a  tutti a partecipare perché le " belle" cose vanno supportate, condivise e applaudite!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Il festival "Corde di Primavera" presenta il concerto del chitarrista Arturo Tallini

FrosinoneToday è in caricamento