Frosinone, domenica 3 pedalata per la salute con la Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana Comitato di Frosinone organizza per domenica 3 luglio la 1° pedalata ecologica all'insegna della promozione all'utilizzo dei mezzi non inquinanti, dal titolo “Pedaliamo per la salute”.

pedalata ecologica

La Croce Rossa Italiana Comitato di Frosinone organizza per domenica 3 luglio la 1° pedalata ecologica all'insegna della promozione all'utilizzo dei mezzi non inquinanti, dal titolo “Pedaliamo per la salute”.

L'associazione e' infatti sensibile anche a questa tematica grazie al progetto dei Giovani CRI di Frosinone che lavorano anche su questo tipo di sensibilizzazione, la salvaguardia del clima, l'inquinamento, il risparmio sull'energia elettrica e i cambiamenti climatici, tutti argomenti affini che hanno ripercussioni sulla nostra salute.

Considerando che il nostro territorio è tra quelli più a rilevanza d’inquinamento,invitiamo tutti i cittadini di Frosinone e dei comuni limitrofi tutti a partecipare dando merito alla CRI per questa bella iniziativa.

L'appuntamento è quindi per domenica 3 luglio ore 17.30 presso Piazzale Salvo D'Acquisto (fronte sede Croce Rossa) da dove patirà la “carovana in bici” e che percorrerà molte delle vie cittadine. P.le Salvo D’Acquisto, via Po’, via Tevere, via Adige, rotatoria Campo Sportivo, via Aldo Moro, P.le De Matthaeis, via Tiburtina, Piazza Madonna della Neve,via Madonna della Neve, via Marco Tullio Cicerone, via Mastroianni, via Tommaso Landolfi, via Po’, piazzale Salvo D’Acquisto, per un totale di circa 6 km.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento