Cultura

Frosinone, grande successo per l'evento "CicchiAMO"

34 persone tra adulti e bambini, divisi in 17 coppie, tutte impegnate a dare un forte segnale sociale, rivolto all'ambiente e 6 kg di cicche raccolti

Tutti hanno vinto: La città, l'ambiente, i cittadini e in particolare la forza dei ragazzi  "protagonisti" del cambiamento!   

Il "Gioco Sociale" organizzato dall'Associazione Forza Frosinone ha visto partecipare 34 persone tra adulti e bambini, divisi in 17 coppie, tutte impegnate a dare un forte segnale sociale, rivolto all'ambiente. Il buono per una cena, del valore di 50 euro, offerto da IL Penelope DI Gianluigi, è stato consegnato ad Alessandro Paglia e Carla Paglia che hanno raccolto 780 grammi di cicche. A tutti gli altri partecipanti è stata consegnata la shopper dell'Associazione con la colazione.

"Ringraziamo Euro Dolciaria nella persona di Massimiliano Valeria per l'approvvigionamento dell'acqua e degli snack. Un Grazie di  per la collaborazione e sostegno agli Scout FrosinoneDue e a Frosinone City nella persona di Matteo Di Pasquasio per la fondamentale visibilità e collaborazione concessa" confermano gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, grande successo per l'evento "CicchiAMO"

FrosinoneToday è in caricamento