Frosinone, giovedì Masciarelli & Co al "Teatro musica e cabaret tra le porte"

Uno spettacolo graffiante e coinvolgente in cui energia e musica prendono forma attraverso una colonna sonora composta da successi indimenticabili, un pizzico di groove, i fantastici musical di Broadway e un suggestivo angolo partenopeo

Fino al 28 agosto proseguirà l'appuntamento con “Teatro musica e cabaret tra le porte” in piazzale Vittorio Veneto, manifestazione ideata dall’amministrazione Ottaviani con inizio alle 21.30 sempre con ingresso rigorosamente gratuito, già accolta da una entusiastica partecipazione da parte del pubblico (nel rispetto delle normative in materia di distanziamento sociale), frusinate e non.

L’organizzazione della rassegna è stata curata dagli assessorati al centro storico e alla cultura, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, con il consigliere delegato ai grandi eventi Gianpiero Fabrizi, in collaborazione con Atcl e con il prezioso contributo della Banca Popolare dei Frusinate.

Giovedì 13 agosto sarà di scena Stefano Masciarelli con “Mascia&Co”, in uno spettacolo graffiante e coinvolgente in cui energia e musica prendono forma attraverso una colonna sonora composta da successi indimenticabili, un pizzico di groove, i fantastici musical di Broadway e un suggestivo angolo partenopeo. Attore, doppiatore, comico, musicista, Stefano Masciarelli è un volto noto di cinema e tv: “Ho sempre lavorato divertendomi e questo credo che emerga in tutto quello che faccio – ha detto di sé - Ho avuto modo di sperimentare e lavorare nel Cinema, a Teatro e in Tv: ognuno di questi è un mondo diverso, con le sue regole ed i suoi colori, ma tutti ugualmente meravigliosi. Quando sono sul palco il contatto con il pubblico suscita in me un’emozione straordinaria che … quasi non riesco a condividere”.

Prosegue anche, dal giovedì alla domenica, la Terrazza del Belvedere, con food e drink, arte, musica nell’isola pedonale, tra Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani, progetto realizzato con gli assessorati al commercio (coordinato da Antonio Scaccia) e centro storico. 

Frosinone, teatro musica e cabaret tra le porte è, anche quest’anno, con ingresso rigorosamente libero. Prenotazione telefonica obbligatoria, fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle norme sanitarie, allo 0775/1893548, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì, 9.30 – 12.30; dal giovedì alla domenica, 16.30 – 18.30. Il pubblico dovrà presentarsi all’ingresso di piazzale Vittorio Veneto munito di mascherina, che potrà poi rimuovere e riporre appena seduto in platea per assistere allo spettacolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coloro che avranno effettuato la prenotazione saranno attesi fino a 15 minuti prima dell'inizio degli spettacoli, dando la possibilità dell'ingresso nell'area agli altri spettatori, in caso di assenza, sempre allo scopo di garantire il distanziamento sociale, che non potrà essere inferiore alla misura di un metro. www.comune.frosinone.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, speciale elezioni: Anselmo Rotondo resta sindaco (video)

  • Omicidio Willy, tracce organiche nella macchina dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi

  • Coronavirus, l'appello di un fisioterapista positivo: "I miei pazienti facciano attenzione"

  • Coronavirus, impennata di casi di positivi a Colleferro. Ecco cosa è successo

  • Omicidio Willy, lo sfogo del gestore di un locale di Colleferro: “non siamo il cancro di questa città”

  • Referendum, passa il taglio dei parlamentari. In Ciociaria il sì arriva al 75%, ma non ha votato più della metà degli elettori

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento