rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cultura

Frosinone, la musica per la promozione del territorio, dei giovani talenti e di grandi artisti prosegue con il festival "Corde di Primavera"

Domenica 8 Maggio Gian Marco Ciampa, giovane e brillante virtuoso dalla intensa carriera internazionale, chitarrista romano sarà in concerto  alle ore 18.30 presso il salone della Amministrazione Provinciale per un concerto imperdibile!

Quando si promuovono iniziative di un certo spessore culturale, artistico e sociale sul nostro Territorio bisogna solo applaudire.
Ed è quello che da tempo due validissimi professionisti qual sono il M°Stefano Spallotta e il M° Katia Sacchetti stanno facendo  nella nostra Provincia promuovendo e diffondendo la musica su ogni fronte con particolari e importanti progetti di ampio grido.

La creazione del Festival Corde di Primavera ne è la prova, ma non solo.... Questa sua quarta edizione è stata accolta da un pubblico molto compiaciuto e motivato nella presenza dei già due appuntamenti del 23 e del 29 Aprile, ed uno nuovo ed emozionante  si avvicina. Domenica prossima 8 Maggio Gian Marco Ciampa, giovane e brillante virtuoso dalla intensa carriera internazionale, chitarrista romano sarà in concerto  alle ore 18.30 presso il salone della Amministrazione Provinciale per un concerto imperdibile! Un ringraziamento penso lecito a loro e a Neos Kronos,  ossia i promotori di tale iniziativa, coadiuvati da altri soggetti che sin dall' inizio hanno condiviso tale idea di progettualità. In particolare in questo caso ad Otovision per la sua sensibilità e vicinanza. Un ringraziamento alla amministrazione provinciale e a Provincia Creativa nella persona del delegato alla cultura Luigi Vacana sia per il supporto che per la splendida sala a disposizione.
Dunque CHAPEAU per questo splendido " investimento" artistico e culturale per la nostra città e Ad Maiora Semper Maestri!!!

orde primavera-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la musica per la promozione del territorio, dei giovani talenti e di grandi artisti prosegue con il festival "Corde di Primavera"

FrosinoneToday è in caricamento