rotate-mobile
Cultura

Frosinone, la scuola Agenzia Provinciale formazione è la prima in Italia ad adottare il metodo di studio di "Supernoi"

La piattaforma web è stata creata da Gioia Riccardi e Mirko Pacioni per aiutare nell'apprendimento i ragazzi affetti da dislessia

La scuola Agenzia Provinciale formazione di Frosinone, è la prima in Italia ad adottare il metodo di studio ed apprendimento di "Supernoi" piattaforma per l'apprendimento facile per dsa, autistici, daltonici ipovedenti ecc insomma per tutti ! Una scuola molto sensibile ad ogni tipo di problematica, attenta e premurosa ad ogni esigenza del singolo studente.

Le prime lezioni

Nelle lezioni riguardanti l'uso della piattaforma, l'ideatrice Gioia Riccardi ed il programmatore Mirko Pacioni hanno potuto ammirare gli occhi sgranati, le orecchie attente ed il tanto divertimento alle prese con la creazione dei primi progetti interattivi degli insegnanti, che si sono riscoperti bambini curiosi e divertiti ! Complimenti a questi insegnanti speciali ed un abbraccio pieno di stima alla loro direttrice davvero unica che con immensa passione per il suo lavoro, porta avanti in maniera impeccabile questa meravigliosa scuola. Grazie ai professori, per aver mostrato entusiasmo, interesse e voglia di mettersi in gioco, per dare il massimo ad ogni loro alunno. La stima è immensa, ci si vede alla prossima lezione!

 

Supernoi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la scuola Agenzia Provinciale formazione è la prima in Italia ad adottare il metodo di studio di "Supernoi"

FrosinoneToday è in caricamento