rotate-mobile
Cultura

Mercoledì torna il Teatro tra le Porte. In scena "Sax Crime-assassinio al Jazz club"

La magia del teatro sotto le stelle di Frosinone regalerà un nuovo momento di aggregazione e di emozioni per giovani, famiglie, anziani

Prosegue con successo l’edizione 2019 del Teatro tra le Porte in piazza Valchera, la manifestazione organizzata dall’amministrazione Ottaviani, con ingresso sempre, rigorosamente, gratuito. 

Mercoledì 21 agosto alle 21.15 sarà la volta di “Sax Crime – assassinio al jazz club”: saliranno sul palco l’attore frusinate Andrea Murchio, Alessia Olivetti, Alfredo Polissi (sassofono), Claudio Nicola (contrabbasso), Francesco Brancato (batteria). Un detective, un musicista assassinato e una vera indagine che si dipana tra note, canzoni e scazzottate. Come in ogni giallo che si rispetti, abbiamo i buoni e cattivi, le bionde conturbanti, le rosse pericolose, i personaggi della mala e anche un critico musicale un tantino sopra le righe.  Un divertissemento, ironico e scoppiettante, che esplora le relazioni tra jazz e romanzo poliziesco, con battute fulminee, musica dal vivo e un finale sorprendente. Anche mercoledì prossimo, dunque, sempre con il prezioso contributo della Banca Popolare del Frusinate, la magia del teatro sotto le stelle di Frosinone regalerà un nuovo momento di aggregazione e di emozioni per giovani, famiglie, anziani.

TEATRO 2019-09-2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì torna il Teatro tra le Porte. In scena "Sax Crime-assassinio al Jazz club"

FrosinoneToday è in caricamento