Cultura

Venerdì 7 dicembre la premiazione dei volontari U.N.I.Vo.C

L’Associazione U.N.I.Vo.C premia i tre migliori volontari che si sono distinti nell’anno 2018. Il Presidente Provinciale dell’Associazione U.N.I.Vo.C Onorio Vozza e il Consigliere U.N.I.Vo.C  Giuliano Basilischi premiano i tre migliori volontari che si sono distinti nell’anno 2018 e precisamente: Alessandro Roazzi per la zona di Frosinone, Sara Paesani per la zona di Sora e Lucio Palma per la zona di Cassino.

La premiazione avverrà nell’Adiutorium comunale di Frosinone venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 17, 00. L’U.N.I.Vo.C che è stata istituita a Frosinone nel Novembre 1993 è un’associazione di volontariato che opera in collaborazione e coordinamento con la locale sezione UIC di Frosinone per erogare servizi ed assistenza in favore dei non vedenti della nostra Provincia.

Infatti l’U.N.I.Vo.C promuove visite culturali in tutta Italia avvalendosi, per la logistica e l’organizzazione dell’infaticabile forza del Presidente Regionale Claudio Cola, del Presidente Provinciale Eliseo Ferrante, del Presidente U.N.I.Vo.C  Onorio Vozza e del Consigliere U.N.I.Vo.C  Giuliano Basilischi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 7 dicembre la premiazione dei volontari U.N.I.Vo.C

FrosinoneToday è in caricamento