Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cultura

Gavignano, boom di presenze per Calici nel Borgo tra ottimo vino e buon cibo

Boom di presenze sabato sera a Calici nel borgo  a Gavignano dove centinaia di giovani hanno invaso la graziosa cittadina per degustare i prodotti Enogastronomici che l’amministrazione guidata dal sindaco Emiliano Datti e per l'evento coadiuvato...

Boom di presenze sabato sera a Calici nel borgo a Gavignano dove centinaia di giovani hanno invaso la graziosa cittadina per degustare i prodotti Enogastronomici che l'amministrazione guidata dal sindaco Emiliano Datti e per l'evento coadiuvato dall'assessore Mauro Campanello ha saputo offrire ai tantissimi visitatori che hanno affollato le piazze principali della cittadina lepina.

I visitatori accolti con un prosecco di benvenuto hanno potuto camminare tra il buon cibo e sorseggiare i vini della Cantina Sociale di Piglio, un buon Chianti e l'altro Cesanese offerto dalla Società Agricola L'Avventura ma soprattutto dei due produttori locali: Giffeni e il pastore ed il ristorante La Noce che hanno saputo offrire molto bene i loro prodotti abbinati a degli ottimi vini. Non è mancata la buona musica di Nicola Puglielli Trio con il guest Andrea Pace, ma soprattutto con il gruppo Musicale "Parquaria Gruppo Folk" che ha fatto ballare fino a tarda notte i tanti giovani presenti. Una serata che, con il passare degli anni, si sta sempre più rivelando magica per la graziosa cittadina che vuole rinascere e vuole dare il proprio contributo alla riscoperta del borgo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavignano, boom di presenze per Calici nel Borgo tra ottimo vino e buon cibo

FrosinoneToday è in caricamento