rotate-mobile
Cultura

Gavignano, la città si fa bella per “Calici nel Borgo” di sabato 12 agosto

Dopo le due belle serate con la Fanfara dei Carabinieri e la Selezione di Miss Cinema Roma del concorso di Miss Italia, sabato sera 12 Agosto arriva la IX Edizione di Calici nel Borgo, l'evento clou dell'estate gavignaese.

Dopo le due belle serate con la Fanfara dei Carabinieri e la Selezione di Miss Cinema Roma del concorso di Miss Italia, sabato sera 12 Agosto arriva la IX Edizione di Calici nel Borgo, l'evento clou dell'estate gavignaese.

E’ questo un appuntamento che si è strutturato nel tempo, o meglio, che si è consolidato grazie al fatto che i sentieri del gusto e delle tradizioni hanno sempre attirato centinaia e centinaia di persone in un bel percorso eno-gastronomico di prim'ordine, al fine di scoprire vini nostrani e di qualità.

L’antico Borgo sarà invaso da moltissime persone, come successo sempre nelle precedenti edizioni, all’ingresso del Centro Storico ci sarà un prosecco di benvenuto mentre le degustazioni si potranno effettuare in Piazza Caduti, Piazza Domenico Cipriari, Piazza dell’Assunzione e Piazza Pià.

Ad allietare le serate ci sarà anche il noto gruppo “Parquaria gruppo folk” e Nicola Puglielli Trio Guest Andrea Pace.

L'organizzazione è stata curata nei minimi particolari dall'amministrazione guidata dal sindaco Emiliano Datti e dall'assessore al turismo Mauro Campanello che invitano tutti a partecipare alla bellissima serata, ad ammirare il panorama ed a respirare l’aria saluberrima per degustare prodotti davvero eccezionali e passare un sabato in compagnia della buona musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavignano, la città si fa bella per “Calici nel Borgo” di sabato 12 agosto

FrosinoneToday è in caricamento