Genazzano, torna la seconda edizione del Festival delle birre artigianali organizzato dall'associazione "Balla coi luppoli"

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, l’Associazione Culturale BALLA COI LUPPOLI è lieta di invitarvi nei giorni 17-18-19 Giugno alla Seconda Edizione del FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI di Genazzano.

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, l’Associazione Culturale BALLA COI LUPPOLI è lieta di invitarvi nei giorni 17-18-19 Giugno alla Seconda Edizione del FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI di Genazzano.

L’evento patrocinato dal comune di Genazzano è diventato presto un evento imperdibile per tutti coloro che sono appassionati di birra e non solo, sarà possibile assaggiarne più di 50 tipi diversi alla spina proposti dai migliori birrifici artigianali italiani e non!! Il festival non si limiterà a questo, infatti, nell’ area verde, verrà presentato un rinnovato ed esclusivo street-food dove poter mangiare tante eccellenze del cibo da strada. Venerdì 17 Giugno il Festival aprirà alle 18, seguito da appuntamenti di degustazione insieme all’Homebrewer E Degustatore “Fabio Di Folco”, apertura degli stand gastronomici e la compagnia di musica live per tutta la serata. Sabato 18 Giugno alle 17:30 si comincerà la sfilata e l’esposizione delle Vespe Piaggio in occasione dei 70 anni della casa di Sestri Ponente, seguita dall’apertura delle spine e degli stand gastronomici sempre accompagnati da ottima musica live. Domenica 19 Giugno il divertimento inizierà la mattina con il corteo di Maggiolini Volkswagen alle 11, seguito dal pranzo con degustazione di birre artigianali (posti limitati e su prenotazione) e dall’esposizione fino a sera dei Maggiolini. Evento top della giornata per i più curiosi sarà la cotta pubblica di birra con l’ Associazione Balla coi Luppoli alle 14:30 dove potrete assaggiare le vostre creazioni insieme a degustatori e homebrewers esperti. Il tutto sempre accompagnato da musica live e con l’ingresso, rigorosamente, gratuito!!!

Maggiori info e dettagli sulla pagina facebook dell’associazione. https://www.facebook.com/associazioneballacoiluppoli/

Programma Completo

VENERDI 17 GIUGNO **18:00 APERTURA FESTIVAL

**19:00 “LE BIRRE DELLA FRANCONIA”. APERTURA DI UNA BOTTICELLA A CADUTA PROVENIENTE DIRETTAMENTE DALLE TERRE DELL'ALTA BAVIERA INSIEME ALL'HOMEBREWER E DEGUSTATORE “FABIO DI FOLCO”

**19:30 APERTURA STAND GASTRONOMICI

**21:30 ASCANIO CIRIACI E FRIENDS” LIVE acustic

**22:30 “IL CORSO DELLE COSE” LIVE – Rock

**01:30 CHIUSURA SPINE

SABATO 18 GIUGNO

**17:30 SFILATA ED ESPOSIZIONE VESPE PIAGGIO

**18:00 APERTURA SPINE

**19:30 APERTURA STAND GASTRONOMICI

**20:30 LE REAL ALE ANGLOSASSONI. APERTURA DI UN CASK CONDITIONED PROVENIENTE DIRETTAMENTE DALL'INGHILTERRA INSIEME ALL HOMEBREWER E DEGUSTATORE “FABIO DI FOLCO”

**22:00 SIMONE AVINCOLA, CANTAUTORE - Folk/Pop/Rock

**23:00 DEEPER LIVE - ITALIAN TRIBUTE TO DEEP PURPLE

**01:30 CHIUSURA SPINE

DOMENICA 19 GIUGNO

**11:00 PARTENZA CORTEO MAGGIOLONI VOLKSWAGEN

**13:00 PRANZO CON DEGUSTAZIONE DI BIRRE ARTIGIANALI, ABBINATE AI NOSTRI PIATTI (POSTI LIMITATI E SU PRENOTAZIONE).

ESPOSIZIONE PERMANENTE MAGGIOLIONI VOLKSWAGEN.

**14:30 COTTA PUBBLICA DI BIRRA CON L’ASS. BALLA COI LUPPOLI, DURANTE LA QUALE SARÀ POSSIBILE ASSAGGIARE LE VOSTRE CREAZIONI IN COMPAGNIA DI DEGUSTATORI E HOMEBREWERS ESPERTI

**21:30 CHERRY PLUM LIVE . BLUES BAND

**00:30 CHIUSURA SPINE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento