rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura

Genazzano, tutto pronto per il convegno “Strumenti operativi di programmazione e controllo nelle pubbliche amministrazioni”

Golem Ict , organizza per il 25 giugno 2015 il convegno conclusivo del corso di formazione, finanziato dalla Regione Lazio attraverso il Fondo Sociale Europeo: “Strumenti operativi di programmazione e controllo nelle pubbliche amministrazioni”...

Golem Ict , organizza per il 25 giugno 2015 il convegno conclusivo del corso di formazione, finanziato dalla Regione Lazio attraverso il Fondo Sociale Europeo: "Strumenti operativi di programmazione e controllo nelle pubbliche amministrazioni". L'evento si terrà a Genazzano (RM) presso il Castello Colonna giovedì 25 Giugno 2015 dalle ore 10.

La giornata di studio prevede durante la mattinata alcuni interventi istituzionali e la presentazione degli output progettuali. La giornata vedrà la partecipazione del deputato Stefano Fassina con un intervento focalizzato ad approfondire le ultime riforme in tema di lavoro contestualizzate al lungo periodo di crisi economica e sociale, in cui ancora versa il nostra Paese.

A seguire, il Presidente di CNA Roma Erino Colombi terrà una lezione magistrale.

La mattinata si concluderà con la consegna degli attestati agli allievi del corso.

Nel pomeriggio vari esperti di settore, insieme ad alcuni allievi del corso, si confronteranno in un " focus group aperto" nel quale verranno messe in evidenza le buone prassi e l'esperienza acquisita tramite il progetto formativo appena terminato, nonché eventuali indirizzi e suggestioni utili alle nuove programmazioni in materia.

E' possibile iscriversi all'evento scrivendo una e mail all'indirizzo di posta elettronica: eventi@golemict.it

Il programma dei lavori è disponibile sui siti: www.golemlazio.it e www.lentepubblica.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, tutto pronto per il convegno “Strumenti operativi di programmazione e controllo nelle pubbliche amministrazioni”

FrosinoneToday è in caricamento