rotate-mobile
Cultura

Genzano, tutto pronto al Palacesaroni per la grande serata di beneficenza “Rock per un Bambino” sabato 21

Con un bilancio sempre in crescendo, donati con le sette manifestazioni degli anni passati 117.000 euro e 50 volontari che stanno lavorando da lunedì scorso torna a Genzano l’8^ edizione  dello spettacolo musicale di beneficenza a favore dei...

Con un bilancio sempre in crescendo, donati con le sette manifestazioni degli anni passati 117.000 euro e 50 volontari che stanno lavorando da lunedì scorso torna a Genzano l’8^ edizione dello spettacolo musicale di beneficenza a favore dei bambini malati dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma “Rock Per Un Bambino”. Al Palacesaroni sabato 21 ore 20,30. I biglietti sono già disponibili presso il rivenditore Drin Service di via Don Nazario Galieti, a Genzano di Roma tel. 069364605 , in tutti i punti Ciaotickets, online cliccando qui https://www.ciaotickets.com. “ Anche quest’anno dice l’ideatore della manifestazione il cantante Luca Guadagnini, durante la conferenza Stampa che si è svolta nella sala Consiliare , l’evento ha il solito e unico scopo benefico, devolveremo i proventi come sempre al Reparto di Neonatologia Medica dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma, reparto dove fu ricoverata anche mia figlia Aurora, deceduta a 22 mesi per un cancro infantile. La scaletta degli ospiti è in continuo aggiornamento, minuziosamente curata con l'aiuto dei miei più stretti collaboratori. Tra i nomi più famosi possiamo confermare: Luca Dirisio, Manuela Villa, Valentina Persia, Il Giardino dei Semplici, Fabrizio Gaetani, I Sequestrattori, Bmi, Mauro Ingafù, Carmine Faraco , Radio Rtr 99, il dj Paolo Famiglietti, Tony Esposito e la madrina della serata, l’attrice Roberta Scardola. Tanti altri personaggi si stanno aggiungendo in queste ultime ore, visto la natura benefica e solidale della serata “. Tutti al PalaCesaroni quindi a sostenere questa giusta causa la sera di sabato 21 maggio a partire dalle 20.30. Durante la Conferenza Stampa, il sindaco Flavio Gabbarini, ha sm,entito che il Palacesaroni fosse stato sequestrato, ma sono state fatti lavori voluti dalla ASL e dai Vigili del Fuoco per un totale di 150.000 euro soprattutto per gli spalti e per gli spogliatoi, per una palatenda realizzato 25 anni fa. Il sindaco ha invitato, come si sta facendo a lavorare in sinergia come si sta facendo oggi “ Siamo orgogliosi di aver messo sempre a disposizione di questa iniziativa il Palatenda- ha affermato il sindaco senza retorica.

La presentatrice, insieme a Claudio Lippi, Tiziana Mammuccari ha tenuto a ricordare, molto emozionata che è sempre un grande piacere stare vicino a Lippi. Invece Emanuela Corradi,una delle organizzatrici che mette molto volentieri a disposizione il suo tempo di volontariato per una nobile causa. Luca Guadagnini invece, sempre molto emozionato perché Rock per un bambino per lui è amore, Festa Gioia per ricordare la figlia Auriora e sono mooto contento che l’evento è entrato nel cuore dio tutti ed ha annunciato la donazione della strepitosa cifra di 117.000 euro con le sette edizioni degli anni scorsi. Quest’anno il palco e la scenografia è stata realizzata dallo scenografo Rai Riccardo Bocchini ( san Remo). Insomma, grande professionalità in tutti i campi per una serata di musica davvero unica. Sul palco saliranno anche complessi locali, che hanno chiesto di esibirsi prima dei grandi nomi che hanno dato la loro adesione.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, tutto pronto al Palacesaroni per la grande serata di beneficenza “Rock per un Bambino” sabato 21

FrosinoneToday è in caricamento