menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grotte di Pastena Collepardo e Pozzo d’Antullo: gli eventi del fine settimana

I tre siti sono inseriti all’interno del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi,  e rappresentano un polo naturalistico eccezionale per il territorio

Proseguono anche questo fine settimana le attività e gli eventi dopo la riapertura al pubblico delle Grotte di Pastena, delle Grotte di Collepardo e il Pozzo d’Antullo, gestite dalla società regionale LAZIOcrea.  I tre siti sono inseriti all’interno del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi,  e rappresentano un polo naturalistico eccezionale per il territorio. Di seguito tutti gli appuntamenti in programma per sabato 8 e domenica 9 agosto.

Grotte di Pastena

Sabato 8 e domenica 9 agosto proseguono le visite guidate  all’interno del sito, con orario dalle ore 09:00 alle 19:00, in gruppi di massimo 12 persone (estensibile a 20 persone nel caso di presenza di più nuclei familiari o comunque di persone non soggette a distanziamento interpersonale); l’orario di partenza visite guidate è il seguente:  10:15 – 11:45 – 13:15 – 14:45 – 16:15 – 17:45
Inoltre è consigliata la prenotazione al numero della  Biglietteria - 0776.546322

Grotte di Collepardo

Domenica 9 agosto dalle ore 15,00 alle 17.25 spettacolo "Pala e picco palco ricco mi ci ficco" con Picco e Pala, uno spettacolo teatrale con per grandi e piccini con animazione, scene strabilianti e salti mortali.

Pozzo d’Antullo

Sabato 8 agosto, ore 21:00  spettacolo teatrale "La gatta a nove code", nove modi di affrontare la vita e nove maniere di riderne di abbracciarla di rifiutarla e giocarci. nove modi di essere donna, laboratorio teatrale di Simone Ignagni.


Durante gli eventi saranno applicate tutte le norme di sicurezza anti-Covid previste dal Decreto della Presidenza dei Ministri (D.L. n.33 del 16 maggio 2020), allegato 9 "Spettacoli dal vivo e cinema".
Gli ingressi contingentati inizieranno sempre 30 minuti prima degli spettacoli e l’ingresso è incluso nel presso di biglietto di entrata ai siti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento