Guidonia, centauri e solidarietà: la V° Reunion bikers a favore dei bambini con malattie rare

Sabato 13 e domenica 14 giugno ci sarà la quinta “Reunion Bikers” a favore dei bambini colpiti dalle malattie rare e dei ragazzi autistici. L’evento, organizzato dall’ M.P.M. ROMA M.C. e dall’8212 Respect for Children Onlus, si svolgerà presso il...

Sabato 13 e domenica 14 giugno ci sarà la quinta “Reunion Bikers” a favore dei bambini colpiti dalle malattie rare e dei ragazzi autistici. L’evento, organizzato dall’ M.P.M. ROMA M.C. e dall’8212 Respect for Children Onlus, si svolgerà presso il TMR Village di Guidonia.

La reunion, che ogni anno registra una grande partecipazione di bikers e appassionati di motori da Roma e dintorni, ma non solo, è giunta quest’anno alla sua quinta edizione.

Due giorni di esposizione di auto e moto, mixati a musica e cabaret, il tutto a scopo benefico.

L’appuntamento è per le ore 18.00 di domani, sabato 13 giugno, con l’apertura degli stands e l’esposizione di auto americane. Seguirà una serata ricca di musica e non solo: alle 19.30, per la gioia di tutti gli uomini ci sarà un sexy show car wash, il “lavaggio sexy della macchina”, mentre alle 21.15 si darà spazio alla comicità con il cabaret di Stefano Vigilante.

Diverse le band musicali che si alterneranno sul palco, fino alle 23.00, quando arriverà un ospite a sorpresa.

Domenica 14 giugno gli stand saranno aperti a partire dalle ore 9.00 e, oltre all’esposizione di auto americane, alle 10.30 tutti in sella per un suggestivo motogiro, al quale è possibile partecipare prenotandosi (tutti i dettagli del programma nella locandina sotto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento