Cultura

I sapori tipici della Valle del Sacco a Wine Day 2015 grazie alla partecipazione della Pro Loco di Olevano Romano

Sorsi di eccellenza…” con questo slogan il 3 maggio 2015 torna a Patrica la più elegante vetrina enogastronomica in Provincia di Frosinone: “WINE DAY” (ww.wineday.it). Per il settimo anno consecutivo sarà ancora una volta la splendida struttura di...

Sorsi di eccellenza?" con questo slogan il 3 maggio 2015 torna a Patrica la più elegante vetrina enogastronomica in Provincia di Frosinone: "WINE DAY" (ww.wineday.it). Per il settimo anno consecutivo sarà ancora una volta la splendida struttura di Villa Ecetra il punto di incontro tra le migliori aziende vitivinicole nazionali, operatori del settore ed enoappassionati del basso Lazio (e non solo), nell'ormai classico appuntamento della prima domenica di maggio.

In questa edizione forte sarà la presenza dei prodotti tipici della Valle del Sacco grazie alla partecipazione all'iniziativa dell' associazione ProLoco di Olevano Romano, che per l'occasione allestirà un banco di assaggio con dolci e lieviti dei forni locali, la caratteristica Ventricina prodotta dall' Antica Norcineria Sebastiani e l' immancabile vino cesanese dei viticoltori della "Strada del vino Terra del Cesanese di Olevano Romano". A dar man forte al fronte Cesanese saranno presenti a "WINE DAY" diverse note cantine di Piglio, Cori e Olevano Romano, come l'azienda Migrante (www.migrante.it), l'azienda Giacobbe (www.vinigiacobbe.it), l'azienda agricola Maria Ernesta Berucci (www.anticacasamassimi), Giovanni Terenzi (www.viniterenzi.com), Pileum (www.pileum.it) e Cincinnato (www.cincinnato.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sapori tipici della Valle del Sacco a Wine Day 2015 grazie alla partecipazione della Pro Loco di Olevano Romano

FrosinoneToday è in caricamento