Il 26 Ottobre 2015 Gazzetta Regionale sbarca in edicola

"Il mondo dello sport sarà presto felice di aver trovato un giornale amico, ma soprattutto utile". Con queste parole il "padrino" di Gazzetta Regionale, Italo Cucci, presentava in Campidoglio il nuovo progetto editoriale di Penna a Sfera Edizioni...

"Il mondo dello sport sarà presto felice di aver trovato un giornale amico, ma soprattutto utile". Con queste parole il "padrino" di Gazzetta Regionale, Italo Cucci, presentava in Campidoglio il nuovo progetto editoriale di Penna a Sfera Edizioni, creato da un gruppo di giornalisti under 35 per dar vita a un mezzo di informazione trasparente, meritocratico, che punti sui giovani e che, prima di tutto, sia al servizio dello sport e si preoccupi di rappresentare la voce di tutti .

Ad appena dieci mesi dal lancio del giornale digitale, la società editrice compie un altro passo verso la realizzazione del suo ambizioso percorso, arricchendo ulteriormente i canali di informazione a disposizione dei lettori. Dal 26 Ottobre 2015 sarà disponibile ogni Lunedì nelle edicole del Lazio l'edizione cartacea di Gazzetta Regionale. Tutto il racconto del week end calcistico, con ogni singola cronaca delle gare dei principali campionati regionali. Tutto sul mondo di Dilettanti, Nazionali e Giovanili, dalla Lega Pro alla Scuola Calcio, al prezzo di copertina di €1.80. Opinioni, approfondimenti, interviste e contenuti fotografici esclusivi, rubriche e tanto altro ancora. Un passo in avanti che precede le altre iniziative che Gazzetta Regionale è pronta a lanciare: a breve arriveranno una nuova Web Tv e una nuova Fotogallery, come ampi spazi dedicati sul giornale alle altre discipline sportive. Il countdown è appena partito, vi aspettiamo in edicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento