Sabato, 16 Ottobre 2021
Cultura

Il 27 marzo al via la nuova annualità dei Centri Diurni Minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella

Visti i successi degli scorsi anni anche quest’anno ripartono i centri diurni per minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella, gestiti da Le Ginestre Onlus Cooperativa sociale e aperti a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni.

Visti i successi degli scorsi anni anche quest'anno ripartono i centri diurni per minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella, gestiti da Le Ginestre Onlus Cooperativa sociale e aperti a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni.

Per le iscrizioni bisogna recarsi:

  • Lunedì 20 marzo dalle 16.30 alle 17.30 - Valle Martella Istituto Comprensivo "Rita Levi Montalcini"
  • Martedì 21 marzo dalle 16.30 alle 17.30 - Zagarolo Istituto Comprensivo (presso scuole medie)
Il Centro di Valle Martellasi terrà il lunedìe il martedìdalle 16.30 alle 18.30 presso l'Istituto Comprensivo "Rita Levi Montalcini", mentre a Zagarolo mercoledìe giovedì sempre nella stessa fascia oraria, nel plesso della scuola media Colle dei Frati. Numerose attività ludiche e laboratoriali allieteranno i pomeriggi dei giovani ospiti, coinvolgendo anche le loro famiglie, la comunità e le associazioni, tutto sapientemente programmato e coordinato dalla psicologa Ilaria De Paolis. La Cooperativa invita tutti i ragazzi e le famiglie ad andare ai Centri, per conoscere le attività, il personale qualificato, che i Centri Offrono, tenendo sempre presente la Mission de Le Ginestre e cioè "Creare spazi di socializzazione e benessere, valorizzando le specificità di ogni individuo, delle famiglie, dell'ambiente, dei minori e delle persone svantaggiate".I Centri non sono semplici Doposcuola, ma sono un luogo dove i ragazzi possono crescere serenamente in un ambiente sano, dove potranno fare nuove amicizie, avere un sostegno allo studio e giocare con le diverse attività in programma. Per informazioni potete:

  • Consultare il sito web leginestreonlus.it e i canali social della cooperativa
  • Inviare una email a info@leginestreonlus.it
  • Chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 all'ufficio de Le Ginestre 069584296

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 27 marzo al via la nuova annualità dei Centri Diurni Minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella

FrosinoneToday è in caricamento