rotate-mobile
Cultura

Incontro esclusivo con il cantante Roberto Vecchioni giovedì 31 Luglio solo con Priceless Rome di MasterCard

Chi non ha mai sognato di conoscere da vicino il suo cantante preferito e poi assistere al suo concerto? È proprio questa l'esperienza "senza prezzo" che MasterCard vuole far vivere a tutti gli amanti della musica  iscritti al programma Priceless...

Chi non ha mai sognato di conoscere da vicino il suo cantante preferito e poi assistere al suo concerto? È proprio questa l'esperienza "senza prezzo" che MasterCard vuole far vivere a tutti gli amanti della musica iscritti al programma Priceless Cities (www.priceless.com/rome). L'appuntamento è fissato per il 31 Luglio all'Auditorium Parco della Musica con Roberto Vecchioni, uno degli artisti conosciuti e apprezzati da più generazioni, che sa raggiungere il pubblico con quel suo essere poetico, sincero, profondo e genuino. La formula vincente del "Meet&Greet" viene dunque riproposta dopo il successo riscosso dall'iniziativa lo scorso 10 Luglio 2014 in occasione del concerto di Asaf Avidan.

Vecchioni, vincitore del Festival di Sanremo nel 2011 e autore di brani che fanno ormai parte della storia della musica italiana come “Luci a San Siro”, “Samarcanda” e “Chiamami ancora amore”, torna a Roma per presentare l’”Io non appartengo più Tour”, che prende il nome dal suo ultimo album, permeato da una straordinaria capacità interpretativa.

Grazie alla partnership con la (realtà culturale dell’Auditorium Parco della Musica) verrà proposta in esclusiva ai titolari MasterCard un’esperienza unica, che comprende il privilegio di accedere al concerto direttamente in Cavea con accredito presso il foyer archeologico dove, a partire dalle 19:30, sarà possibile godersi l’aperitivo di benvenuto incontrando Roberto Vecchioni. In più, per rendere ancora più speciale la serata, una “Priceless Surprise” aspetterà gli ospiti all’ingresso.

Per chi aderisce al programma Priceless Rome (www.priceless.com/rome), le esperienze da vivere all’Auditorium non finiscono qui. Sono molte, infatti, le offerte uniche proposte ai possessori di carta MasterCard. Si parte con gli sconti del 15% a cui i titolari MasterCard hanno diritto sui biglietti degli eventi prodotti dalla Fondazione Musica per Roma, tra concerti jazz, pop e rock, d’autore con artisti nazionali e internazionali; rappresentazioni teatrali e spettacoli di danza.

Sconti del 15% sono previsti anche per i biglietti dei concerti parte della manifestazione “Luglio suona bene”, che anche quest’anno arricchisce l’estate romana di imperdibili concerti sotto le stelle ad opera di grandi star internazionali e nuove proposte ospitate nella Cavea, lo spazio architettonico dell’Auditorium disegnato da Renzo Piano, consacrato come uno dei più grandi palcoscenici a cielo aperto e sito centrale nella vita musicale romana.

Priceless Rome: oltre 60 partner per vivere esperienze uniche, tra cibo, arte e cultura

Priceless Rome (www.priceless.com/rome) è il programma di MasterCard che offre ai titolari di carta privilegi unici, per vivere la città di Roma da una nuova prospettiva. Esperienze già attive e molte altre ancora in arrivo, comprese visite private ed esclusive a musei, incontri riservati con grandi musicisti e direttori d’orchestra, lo shopping con offerte dedicate, momenti gastronomici unici nei templi del gusto, attività divertenti da svolgere con i propri figli in location d’eccezione della cultura e dell’arte, biglietti per i migliori eventi sportivi e molto altro.

Tra i partner che hanno già aderito o che prossimamente renderanno disponibili le esperienze priceless vi sono i Musei Vaticani, il sistema dei Musei in Comune (in collaborazione con Zètema Progetto Cultura), il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, i grandi teatri come l’Argentina e l’Olimpico, Eatalyi ristoranti più panoramici ed esclusivi di Roma, e infine McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano e le grandi catene alberghiere della Capitale prenotabili attraverso Venere.com. I titolari MasterCard che si registreranno al sito di Priceless Rome potranno godere di esperienze come assistere a concerti accedendo ad esperienze speciali, avere a disposizione un musicologo per una guida all’ascolto del concerto o una visita guidata presso il MUSA, museo degli strumenti musicali, o incontrare i musicisti nel backstage, come sarà possibile presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. O ancora, per gli amanti della musica pop rock e leggera tutto il calendario della Fondazione Musica per Roma prevederà riduzione sui biglietti, la disponibilità esclusiva di posti di primo settore e momenti priceless in occasione dei concerti più importanti prodotti dalla Fondazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro esclusivo con il cantante Roberto Vecchioni giovedì 31 Luglio solo con Priceless Rome di MasterCard

FrosinoneToday è in caricamento