rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cultura Isola del Liri

Isola del Liri, nasce la "DMO STAYCIOCIARIA" per promuovere le bellezze del territorio

Il progetto sostenuto dall'associazione Stay Isola ha visto la firma dei Comuni di Veroli, Isola del Liri, Arpino, Villa Latina e Picinisco

Nasce la “DMO STAYCIOCIARIA” che avrà come obiettivo primario quello di incrementare i flussi turistici attraverso una strategia condivisa che punti alla valorizzazione e promozione del territorio.

Sabato 15 gennaio nella sala consiliare del Comune di Isola del Liri, si è ufficialmente costituita la “DMO STAYCIOCIARIA”. "Il progetto, da noi sostenuto come soggetto promotore – ha dichiarato il Presidente di Stay Isola Bruno Macciocchi ha visto la firma dei Comuni di Veroli, Isola del Liri, Arpino, Villa Latina e Picinisco. Si tratta di un primo passo importante per lo sviluppo turistico del nostro territorio in un ottica di integrazione e partecipazione di tutti i soggetti che lo vivono…

"L’obiettivo del progetto - dichiara Lino Marciano, destination manager della DMO STAYCIOCIARIA - è promuovere le bellezze del nostro territorio come un’unica destinazione turistica attraverso i racconti dei suoi protagonisti. Siamo convinti che per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno della partecipazione di tutti; adotteremo quindi una metodologia di condivisione e collaborazione con i comuni limitrofi, le associazioni e i privati che operano nel settore del turismo e tutti coloro che sono interessati a collaborare a qualsiasi titolo allo sviluppo turistico del territorio.

Un ringraziamento particolare dobbiamo rivolgerlo a tutti i Sindaci che hanno creduto fin dall’inizio in questo progetto, Simone Cretaro, Massimiliano Quadrini, Renato Rea, Luigi Rossi e Marco Scappaticci."

Per saperne di più sul progetto DMO STAYCIOCIARIA clicca sul link:

https://www.stayisola.com/.../comunicato-stampa-dmo...

Per contatti:

Bruno Macciocchi 3294963860

Lino Marciano 3288990137

11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, nasce la "DMO STAYCIOCIARIA" per promuovere le bellezze del territorio

FrosinoneToday è in caricamento