rotate-mobile
Cultura

La 17enne Marika Nardozi è Miss Ciociaria 2017

Tra ospiti di eccellenza e sfilate di moda è stata assegnata l'ambita fascia del concorso più longevo della Provincia di Frosinone, giunto alla sua 44esima edizione

E’ stata eletta Miss Ciociaria 2017, il concorso di bellezza più longevo della provincia di Frosinone. La nuova reginetta è la giovane Marika Nardozi,17enne di Ceprano che si è aggiudicata il titolo seguita, al secondo posto, da Jasmin Rodriguez . L’ altro ambito titolo di “Miss Ciociaria nel Lazio” è andato alla bellissima Michela Morisco, 17 anni di Velletri. La premiazione è avvenuta nella splendida cornice della villa comunale di Frosinone e l’evento è stato condotto da Christian Vona e Manuela Adati. 

La battaglia per lo scettro è stata combattuta fino a tarda notte a colpi di sfilate di moda con meravigliosi abiti, tra cui sono spiccati quelli della collezione sposa.

Gli ospiti

Sono state 34 le concorrenti arrivate in finalissima in una serata che ha visto sul palco numerosi ospiti, protagonisti della musica e della danza, dalla  cantautrice Stefania Corona ,consorte del noto attore comico  italiano Alvaro Vitali, al grande fisarmonicista Gianluca Pica, direttamente dall'orchestra italiana di Renzo Arbore, che ha fuso il classicismo delle note della fisarmonica con la musica techno.

Si sono susseguiti sul palco i cantanti lirici Lorenza Fabrizi e Ferdinando Petitti che hanno duettato tra le note del pianista M° Elton Almeida Rodriguez ,  la cantante Simona Frezza , Giancarlo Vona  e Maurizio Carlini. Durante la serata è stato assegnato un importante riconoscimento per l'impegno profuso e per i risultati raggiunti in campo medico al dott. Mauro Caponera, primario del reparto di urologia dell'ospedale Spaziani. 

Ha presenziato all’evento anche il pugile, campione nazionale pesi superpiuma,  Alessandro Micheli ,che ha approfittato del palco per spronare i giovani ad abbracciare questo sport. Il parterre degli  ospiti è stato arricchito dalla presenza istituzionale del Prefetto Emilia Zarrilli e da una delegazione del comune di Frosinone.

La giuria

La giuria era così composta: il fotografo dei divi, Rino Barillari, in qualità di Presidente, Antonella Mastrosanti, il maestro d'orchestra e compositore Stefano Burbi, appositamente giunto da Firenze, Marina Di Mario imprenditrice e stylist, Pietro Lepore, Giovanni Iabboni e Fabio Ceci, imprenditori, Salvatore Pigliasco, giornalista di moda.La  giuria di esperti del settore ha eletto Miss Ciociaria con grande fatica  vista la bellezza e la personalità delle 34 concorrenti.

I ringraziamenti speciali

Il concorso è giunto alla sua 44°edizione  grazie al contributo e alla costante dedizione della  famiglia De Bonis , da sempre promotrice dell'evento, partendo dal fondatore il cav. Tony De Bonis e dai figli che ne hanno seguito le orme. Un ringraziamento va anche alla sig.ra  Giuliana e al sig. Donato della De Bonis Eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 17enne Marika Nardozi è Miss Ciociaria 2017

FrosinoneToday è in caricamento