rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura

La Caracciolo Junior Musical School ha presentato Children for Children

Reduce dal successo ottenuto al Barcelona Dance Award 2015, la Caracciolo Junior Musical School è andata in scena al Teatro dell’Angelo lo scorso martedì 28 Aprile con lo spettacolo “Children For Children”, il cui ricavato verrà interamente...

Reduce dal successo ottenuto al Barcelona Dance Award 2015, la Caracciolo Junior Musical School è andata in scena al Teatro dell'Angelo lo scorso martedì 28 Aprile con lo spettacolo "Children For Children", il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore del C.R.E.C.: associazione senza fini di lucro, presieduta dal Prof. Dominique Molina, nata con lo scopo di contribuire al recupero di ragazzi autistici e con gravi disabilità mediante l'ippoterapia, ausilio psico-pedagogico di comprovata efficacia nel favorire la relazione dei pazienti con l'ambiente esterno.

Con la partecipazione dei ragazzi di "Ti Lascio Una Canzone", "Io Canto", "Castrocaro", "X Factor", e la presenza di ospiti dal mondo dello spettacolo, tra cui il simpaticissimo attore romano Enzo Salvi e l'eclettica Rosalia Misseri, una dei docenti della Caracciolo Junior Musical School, già interprete del ruolo di Esmeralda in Notre Dame De Paris, per una serata - spettacolo emozionante e divertente, per la regia di Guillermo Mario Priolo, realizzato in forma di Musical. Conduttore dell'evento, che ha riscosso gran successo in termini di pubblico e riscontro mediatico, il Vocal Coach Alex Parravano.

Children for Children al Teatro dell'Angelo

Via Simone De Saint Bon, 19 - Roma (Prati)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Caracciolo Junior Musical School ha presentato Children for Children

FrosinoneToday è in caricamento