Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cultura

Lariano, esplode la sagra della pizza con Mirco del Grande Fratello

Un vero e proprio bagno di folla per Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 13, alla Sagra della Pizza a Lariano in Piazzale Martiri della Libertà, per la festa che è stata organizzata nella serata di giovedì per Mirco.

Un vero e proprio bagno di folla per Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 13, alla Sagra della Pizza a Lariano in Piazzale Martiri della Libertà, per la festa che è stata organizzata nella serata di giovedì per Mirco.

L'evento organizzato dal Fan Club Mirco Petrilli, con la collaborazione di Radio Ministry, il fratello di Mirco Carlo, e l'Associazione Sagra della Pizza Pazza Cotta in Piazza con in testa il presidente Paolo Anselmi. Importante anche tutto il lavoro per garantire la sicurezza a cura della Protezione Civile L. Santarsiero, poi Polizia Locale, personale della Polizia e dei Carabinieri.

L'evento ha avuto la conduzione di Alessandro Maiorani - Art. Dir. di Radio Ministry e di Giada Di Miceli - dal programma "Non Succederà Più" di Radio Manà Manà. L'attesa era tanta e la gente è accorsa numerosa a Lariano da tutto il Lazio ma anche da fuori Regione, per stringersi intorno a Mirco. La serata è entrata nel clou intorno alle 2220 quando è arrivata dapprima la concorrente del Gf Mia Cellini, accolta dapprima dallo staff della Sagra della Pizza e ci sono state le foto di rito. Poi è arrivato Mirco accompagnato dagli amici del Fan Club e si è arrivati tutti sul palco. Bellissima la serata e ottimamente condotta da Alessandro Maiorani e Giada Di Miceli. Mirco è stato superlativo dimostrando grande attaccamento alla sua gente, al suo pubblico e poi tanta genuinità, spontaneità, attaccamento ai valori della famiglia e alle tradizioni. Sul palco la famiglia di Mirco con papà Silvio, la mamma Catia e il fratello Carlo. Poi gli amici del fan club Mirco Petrilli e gli amici di Mirco. Ottimamente curata poi la parte mixer, audio, video.

Tutto organizzato nei minimi dettagli dallo staff dell'organizzazione. Importante anche tutto il lavoro per garantire la sicurezza a cura della Protezione Civile L. Santarsiero, poi Polizia Locale, personale della Polizia e dei Carabinieri. Sono stati proiettati dei video con alcuni fasi del Gf e si è ripercorso un po' il cammino di Mirco nella Casa. Balletti sul palco, aneddoti, speranze per il futuro, una serata bellissima. L'associazione Sagra della Pizza con il presidente Paolo Anselmi ha consegnato un piccolo presente a Mirco. Mirco ha ringraziato l'Associazione Sagra della Pizza per l'ospitalità, poi ha ringraziato gli amici del fan club, tutti i suoi amici e tutto il pubblico intervenuto. "E' grazie a voi che sono arrivato al traguardo, la risposta a tutte le domande che mi facevo eccola qua, la mia gioia siete voi". Durante la serata è stato presentato un bellissimo quadro con i l ritratto di Mirco realizzato dall'artista Luana Cuticchia la quale ha consegnato a Mirco anche ll calendario artistico Città di Lariano. Mirco ha ringraziato l'artista Cuticchia per il bellissimo quadro realizzato.

Poi sul finire foto di gruppo e il taglio della torta. All'una di notte la conclusione di una serata magica con Mirco che è sceso a firmare autografi a tutti i suoi fans. Grande organizzazione curata nei minimi dettagli per un evento ottimamente riuscito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, esplode la sagra della pizza con Mirco del Grande Fratello

FrosinoneToday è in caricamento