menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pandorino

Pandorino

Leo Club Italia: scelto il packaging per la Giornata Nazionale TON “Leo4Children”

Durante il periodo natalizio i Leo Italiani saranno presenti in moltissime piazze della nostra penisola per raccogliere fondi per il loro Tema Operativo Nazionale, il “Leo4Children.

Durante il periodo natalizio i Leo Italiani saranno presenti in moltissime piazze della nostra penisola per raccogliere fondi per il loro Tema Operativo Nazionale, il "Leo4Children.

Questa raccolta verrà realizzata tramite la vendita dell'ormai tradizionale PandoLeo (In foto in alto), che quest'anno ha visto la scelta del packaging, con il quale verrà presentato sulle piazze, realizzata direttamente dai Followers dell'associazione tramite una divertente votazione svolta sui Social a colpi di "Mi Piace".

Il Leo4Children, Tema Operativo Nazionale dell'associazione per il triennio 2013-2016, vede come scopo quello di allestire o migliorare, ove presenti, le sale ricreative dei reparti di pediatria e neonatologia e di fornire, se richiesto, materiale medico-elettronico per le strutture ospedaliere presenti sul territorio italiano.

Un progetto nobile che ha dato immense soddisfazione a questi giovani, perché, ad oggi, sono già stati raccolti circa 276.000 euro grazie alla vendita di 106.334 Pandorini su tutto il territorio nazionale.

Ed i bambini saranno sicuramente felici di queste cifre, poiché già 42 kit Leo sono stati donati in altrettanti ospedali italiani, a dimostrazione della forte volontà di questa associazione di contribuire al miglioramento della società e di sostenere fattivamente chi ne ha bisogno.

Chiunque volesse ulteriori informazioni può consultare il sito del Tema: www.leo4children.it.

Alessandro Verrelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento