menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Liceo di Ceccano non si ferma: fino al 10 luglio, 300 ore di recupero, corsi per tutte le discipline

L'istituto offre agli allievi e alle famiglie dei corsi di recupero gratuiti per un più sollecito riallineamento degli apprendimenti per qualunque ragione non positivi, al termine di quest’anno travagliato

Il Liceo non si ferma: fino al 10 luglio, 300 ore di recupero, corsi per tutte le discipline. Le disposizioni del Governo fissano al mese di settembre 2020 le attività di recupero degli apprendimenti per i quali gli allievi non abbiano conseguito un voto sufficiente nello scrutinio di fine anno. Il Liceo di Ceccano, in aggiunta alle iniziative che saranno assunte all’inizio del prossimo anno, offre agli allievi e alle famiglie dei corsi di recupero gratuiti per un più sollecito riallineamento degli apprendimenti per qualunque ragione non positivi, al termine di quest’anno travagliato.

Gli allievi e le famiglie sono caldamente invitati a non perdere questa occasione di recupero, di cui comunque si terrà conto alla ripresa delle lezioni.

 La regolare frequenza e la prova conclusiva del corso costituiranno elementi di valutazione per il superamento del debito a settembre.

Info 3358372762

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento