rotate-mobile
Cultura

Le cheerleader di Frosinone "Lion Cheer" ai Campionati Nazionali in Emilia Romagna

Ai campionati Nazionali Cheerleading scendono in campo le Lion Cheer del capoluogo, A Bellaria Igea Marina infatti sono l' unica squadra a rappresentare il Lazio. La coach Argentino: "Siete il mio orgoglio"

A Bellaria Igea Marina oltre 900 atlete hanno partecipato ai Campionati Nazionali Csen Cheerleading. Tra queste hanno spiccato le giovanissime Lion Cheer di Frosinone, unica squadra a rappresentare il Lazio in Emilia Romagna. Prima scuola nata in provincia di Frosinone

Grande successo per le "leonesse" della coach e fondatrice Gloria Argentino che hanno portato a casa dei grandiosi risultati, pur essendo la prima gara della squadra. Secondo posto nella categoria Mini Freestyle Poms per Sophia Tiberi, Veronica Giuliani, Greta Tamè, Emma Malizia e Sofia Gori, quarte classificate nella Peewee Double Cheer Jazz, la categoria più affine alla danza e per questo ancora più complessa, perché prevede uno studio in entrambe le discipline. Successo strepitoso in questa categoria per Emma Bracaglia e Sofia Gori, le più piccole in gara.

Infine sesto posto nella Youth Group Stunt con Chantal Giovannini, Hilary Bucciarelli, Ludovica Cesario, Emma Bracaglia e Valentina Giuliani, undicesimo posto nella Peewee L2 Cheerleading per Sophia Tiberi, Veronica Giuliani, Greta Tamè, Emma Malizia, Sofia Gori, Chantal Giovannini, Hilary Bucciarelli, Ludovica Cesario, Emma Bracaglia e Valentina Giuliani.

Orgogliosa e soddisfatta per l’atteggiamento e le performance tenute dalle giovanissime atlete la coach Lion Cheer Gloria Argentino: "Dopo 7 mesi dal nostro primo giorno, le soddisfazioni e le emozioni sono immense - scrive piena d'orgoglio la coach alle sue atlete -. La nostra prima Gara Nazionale Csen Cheerleading. Torniamo a casa piene di gioia. Sono state due giornate ricche di sorrisi, abbracci, lacrime, sostegno e supporto. Una vera e propria famiglia unita per coronare quello che è stato un anno di sacrifici, sudore, passione, determinazione, grinta e amore. Siete il mio orgoglio - conclude - la mia soddisfazione più grande. Vedervi felici non può che farmi bene al cuore. Voleremo sempre più in alto!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cheerleader di Frosinone "Lion Cheer" ai Campionati Nazionali in Emilia Romagna

FrosinoneToday è in caricamento