ll lions club "Frosinone nova civitas" incontra la "Lions Michigan all state band"

L'incontro si è svolto all’evento culturale/musicale "Festival Francesco Alviti" a Ceccano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Uno dei primi “impegni” del Lions Club “Frosinone Nova Civitas”, nel corso del corrente anno lionistico 2019-2020, si è concretizzato nella partecipazione all’evento culturale/musicale "Festival Francesco Alviti" che si è svolto a Ceccano con Ospite d'Onore la "Lions Michigan All State Band".

Il Complesso Bandistico ha eseguito diversi brani “classici” del proprio repertorio e, in onore della Nazione “ospitante”, alcuni conosciutissimi brani della tradizione classica italiana. La "Band", in tourneé in Italia in occasione della Convention Internazionale Lions di Milano, ha partecipato alla serata conclusiva dello stesso evento culturale/musicale alla presenza, tra il pubblico e le tante altre “autorità”, del Vescovo della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino S. E. Mons. Ambrogio Spreafico.

Al termine delle esibizioni musicali il Presidente del Lions Club “Frosinone Nova Civitas” Caterina Bracaglia, dopo un discorso di ringraziamento e di saluto in lingua inglese, ha consegnato alla "Band" una "Targa Ricordo" a testimonianza della graditissima presenza, del “Sodalizio Musicale Lions”, sul territorio “servito” dal Club frusinate.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento