Giovedì, 29 Luglio 2021
Cultura

MagicLand riapre: taglio del nastro con il Magico Alivernini e Raffaello Corti

Una stagione esplosiva,  che chiuderà il 1° novembre,  pronta a far vivere esperienze indimenticabili e all'insegna di un mondo fantastico per grandi e piccini

Riapre MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia.  Una stagione esplosiva,  che chiuderà il 1° novembre,  pronta a far vivere esperienze indimenticabili e all'insegna di un mondo fantastico per grandi e piccini. Al taglio del nastro e sotto una coloratissima torta di 8 metri, per questa attesa ripartenza in linea con le misure di sicurezza previste, hanno partecipato, oltre all' Amministratore Delegato di MagicLand Guido Zucchi,  anche due "ambasciatori" della magia comica: Magico Alivernini e Raffaello Corti due artisti portatori sani di allegria e buonumore, simpaticamente travolti dall'energia e dai colori della mascotte del Parco Gattobaleno.
 
Utile da sapere: 
·            Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it
·         Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud. 

A proposito di MagicLand
 
Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia. Offre al pubblico 38 attrazioni per coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, sette chioschi, cinque negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 e ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili. Dal dicembre del 2018 è di proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il Parco Divertimenti sviluppandone le elevate potenzialità.
 
Sito web: https://www.magicland.it

Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/MagicLand.it/
Instagram: https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MagicLand riapre: taglio del nastro con il Magico Alivernini e Raffaello Corti

FrosinoneToday è in caricamento