Boville Ernica, Majorettes: che spettacolo l'open day!

Le piccole del gruppo si sono prodigate invece per mettere a loro agio le nuove arrivate dimostrando di far parte di un gruppo affiatatissimo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Si è svolto Domenica 27 Ottobre presso la Casa del Pellegrino a Boville Ernica, l’Open Day organizzato dal gruppo Majorettes Baton Twirlers.

Le protagoniste di questa giornata, interamente dedicata alla diffusione e alla conoscenza di questo particolare sport, sono state proprio loro, le majorettes, che hanno accolto le bambine che si sono avvicinate con curiosità a questa disciplina. Hanno infatti avuto l’opportunità di provare ed utilizzare i bastoni e i pom pon, affiancate dalle ragazze più esperte, e di assistere alle esibizioni del gruppo senior e junior. La giovanissima Alessia, membro del gruppo da diversi anni e capitana del gruppo junior, è stata protagonista di un solo che ha riscosso un inaspettato quanto meritato successo grazie alla sua abilità nel padroneggiare un attrezzo tanto versatile quanto particolare, il pom pon.

Le piccole del gruppo si sono prodigate invece per mettere a loro agio le nuove arrivate dimostrando di far parte di un gruppo affiatatissimo. Le insegnati Sara e Mara Gesuale, che allenano le bambine e ragazze tutti i giovedì, descrivono così la giornata “Vogliamo ringraziare Rodolfo Luffarelli per la sua infinita disponibilità e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. Le giornate di Open Day sono fondamentali per noi perché ci permettono di far conoscere la nostra disciplina a grandi e bambini e di avvicinare le bambine e ragazze al nostro mondo. Una bambina ci ha detto che da grande vuole fare la majorette. Sapere che c’è chi ci guarda e sogna da un valore inestimabile al nostro lavoro.”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento