Marcellina, “Impegno Comune” sempre più vicino alle fasce deboli.

Continua incessante il lavoro di Impegno Comune a Marcellina. Molteplici sono le iniziative messe in campo in pochi mesi di attività sociale volta a fornire assistenza alle persone anziane oltreché alle persone meno abbienti del territorio locale...

comune impegno

Continua incessante il lavoro di Impegno Comune a Marcellina. Molteplici sono le iniziative messe in campo in pochi mesi di attività sociale volta a fornire assistenza alle persone anziane oltreché alle persone meno abbienti del territorio locale.

“Dopo la cena benedica, organizzata il 7 aprile, finalizzata a fare un ulteriore passo avanti verso l’obbiettivo di acquistare una macchina per permettere agli anziani di compiere gli spostamenti necessari per visite, acquisto dei medicinali, fare la spesa e quant’altro è necessario,” – spiega il presidente Giuseppe Turcatel – “nella giornata dell’8 aprile l’associazione sarà impegnata in una raccolta di generi alimentari da destinare, in occasione delle festività pasquali, alle famiglie di Marcellina colpite dalla crisi.”

Aggiungono poi i due vice presidenti Valeria Fabiani e Mirko de Mico: “Il nostro gruppo nasce con ideali chiari e con il comune scopo di mettersi a disposizione della comunità e soprattutto dei più deboli. In fine è il componente del direttivo Marco Bottani ad elogiare l’operato dei ragazzi dell’associazione promettendo sempre di stare loro vicino in ogni circostanza.

comune impegno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento