rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cultura

Marcellina, “Impegno Comune” sempre più vicino alle fasce deboli.

Continua incessante il lavoro di Impegno Comune a Marcellina. Molteplici sono le iniziative messe in campo in pochi mesi di attività sociale volta a fornire assistenza alle persone anziane oltreché alle persone meno abbienti del territorio locale...

Continua incessante il lavoro di Impegno Comune a Marcellina. Molteplici sono le iniziative messe in campo in pochi mesi di attività sociale volta a fornire assistenza alle persone anziane oltreché alle persone meno abbienti del territorio locale.

"Dopo la cena benedica, organizzata il 7 aprile, finalizzata a fare un ulteriore passo avanti verso l'obbiettivo di acquistare una macchina per permettere agli anziani di compiere gli spostamenti necessari per visite, acquisto dei medicinali, fare la spesa e quant'altro è necessario," - spiega il presidente Giuseppe Turcatel - "nella giornata dell'8 aprile l'associazione sarà impegnata in una raccolta di generi alimentari da destinare, in occasione delle festività pasquali, alle famiglie di Marcellina colpite dalla crisi."

Aggiungono poi i due vice presidenti Valeria Fabiani e Mirko de Mico: "Il nostro gruppo nasce con ideali chiari e con il comune scopo di mettersi a disposizione della comunità e soprattutto dei più deboli. In fine è il componente del direttivo Marco Bottani ad elogiare l'operato dei ragazzi dell'associazione promettendo sempre di stare loro vicino in ogni circostanza.

comune impegno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcellina, “Impegno Comune” sempre più vicino alle fasce deboli.

FrosinoneToday è in caricamento