Cultura

Maurizio Milazzo e Alessandro Staiti presentano il romanzo " Palla Avvelenata"

Thola è un tranquillo paese della Ciociaria; due episodi straordinari ne sconvolgono la quiete: la promozione in Serie B della squadra di calcio e un disastro ambientale nel fiume Sacco. I destini di Nicola Enaldi, manager della Vertex...

Thola è un tranquillo paese della Ciociaria; due episodi straordinari ne sconvolgono la quiete: la promozione in Serie B della squadra di calcio e un disastro ambientale nel fiume Sacco. I destini di Nicola Enaldi, manager della Vertex Farmaceutici e quello di Sandro Nobili, cronista sportivo, s'incrociano per indagare sui due casi.

Maurizio Milazzo è nato a Roma nel 1968. Lavora in Sogei S.p.a. Presidente della Promoit Onlus. Socio della Free Lance International Press. Pubblicazioni: Rompete le righe? ma anche i quadretti (2012), Sogno o son destro? (incubi di un mancino) (2009), La Pietra di Cesare (2014), Strada Facendo (2013), Il Mistero di Thola (2014) scritto con Luigi D'Ippolito.

Alessandro Staiti nasce a Roma nel 1959. Laureato in Storia della Letteratura Italiana e specializzato in Comunicazione, è giornalista pubblicista dal 1984. Ha pubblicato Robert Fripp & King Crimson (1982), In The Court Of The Crimson King (Arcana, 2016), instant book su Sting, a-ha, Peter Gabriel. Lavora in AgID, collabora con "Classic Rock", "LiberNews", è caporedattore Musica e Sport di "MP News.it" e opinionista in radio e TV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Milazzo e Alessandro Staiti presentano il romanzo " Palla Avvelenata"

FrosinoneToday è in caricamento