menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Italia 2015: al via le finali laziali

Partono ufficialmente mercoledì sera, 8 luglio alle ore 21.30, dalla grande filiale Kia di Autocentri Balduina (via Salaria ang. Via Casale di Settebagni 5/9), le finali regionali del Lazio del 76° concorso nazionale Miss Italia. La prima finale...

Partono ufficialmente mercoledì sera, 8 luglio alle ore 21.30, dalla grande filiale Kia di Autocentri Balduina (via Salaria ang. Via Casale di Settebagni 5/9), le finali regionali del Lazio del 76° concorso nazionale Miss Italia. La prima finale regionale delle 11 previste.

Motivo di una location così insolita è l'assegnazione della fascia Miss Kia Lazio 2015, valevole per l'accesso diretto alle prefinali nazionali.

Per il terzo anno di fila Kia Motors Italia sarà infatti sponsor e fornitrice di una flotta di vetture ufficiali per Miss Italia nonché promotrice del concorso Miss Kia, l'occasione giusta per far incontrare simpatia e bellezza, entusiasmo e nuove tecnologie, attraverso gli strumenti digitali e il coinvolgimento diretto del pubblico, che anche quest'anno si potrà attivare su Facebook per eleggere le tre finaliste del contest.

La finale di "Miss Kia Lazio", organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio, sarà presentata daMargherita Praticò (patron del concorso) e da Stefano Raucci, noto speaker di Radio Radio. Una coppia ormai collaudata che anche quest'anno sarà insieme per tutte le finali regionali laziali.

Tra gli ospiti saranno presenti le splendide Claudia Tosoni (volto femminile del canale TV del Corriere dello Sport e di Tuttosport) eSoleil Sorgè (conduttrice Roma TV). Nel grande piazzale della filiale Kia-Autocentri Balduina sfileranno quaranta concorrenti, in abito da sera, con il classico body da gara e con i costumi della collezione moda mare della "Linea Sprint", main sponsor del concorso, impreziosite dai gioielli "Miluna".

Sarà altresì possibile effettuare dei test drive con la nuova Kia elettrica.

La vincitrice del titolo regionale accederà alla finale di Miss Lazio (30 agosto), nonché alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall'1 al 4 settembre. Qui giungeranno circa 200 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento