rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cultura

Montelanico, domenica 7 la seconda edizione di Pompieropoli’

E’ tutto pronto per la seconda edizione di Pompieropoli, prevista per domani domenica 7 giugno a Montelanico presso il parcheggio comunale in via Madonna del Soccorso, dalle nove del mattino fino alle 16 del pomeriggio.

E' tutto pronto per la seconda edizione di Pompieropoli, prevista per domani domenica 7 giugno a Montelanico presso il parcheggio comunale in via Madonna del Soccorso, dalle nove del mattino fino alle 16 del pomeriggio.



Organizzata dalla locale stazione dei Vigili del Fuoco, con il patrocinio del Comune di Montelanico e del Comando Provinciale di Roma, la manifestazione è rivolta principalmente ai bambini che, con la loro spiccata curiosità, desiderano avere delle risposte esaurienti sul mondo dei Vigili del Fuoco.

Attraverso delle dimostrazioni particolari e delle simulazioni, i più piccoli potranno conoscere quale sia il lavoro che i Vigili svolgono senza sosta di giorno e di notte.


Durante la giornata i bambini, accompagnati dalle loro famiglie, potranno vedere gli automezzi in dotazione, sperimentare cosa si prova in particolari situazioni e vivere l'emozione di essere per un giorno un piccolo Pompiere e poi passare una splendida e interessante giornata con i Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, domenica 7 la seconda edizione di Pompieropoli’

FrosinoneToday è in caricamento