Martedì, 19 Ottobre 2021
Cultura

Montelanico, grande successo per la rassegna teatrale luglio Montelanichese

Con una coinvolgente prova di recitazione della Compagnia Teatrale di Montelanico che ha portato in scena la commedia di Eduardo Scarpetta ‘O Scarfalietto, per la regia Emanuela Festuccia, lo scorso venerdì primo agosto si è chiusa la rassegna...

Con una coinvolgente prova di recitazione della Compagnia Teatrale di Montelanico che ha portato in scena la commedia di Eduardo Scarpetta 'O Scarfalietto, per la regia Emanuela Festuccia, lo scorso venerdì primo agosto si è chiusa la rassegna teatrale del luglio montelanichese.

Un appuntamento arrivato alla sua decima edizione che di anno in anno ha conquistato un crescente numero di spettatori.

"E' stata un'edizione particolarmente fortunata quella di quest'anno, dichiara il sindaco di Montelanico Simone Temofonte. Malgrado le condizione meteorologiche spesso pessime, il pubblico presente in tutte le serate della rassegna è stato numeroso. E proprio l'alta partecipazione è la conferma di un apprezzamento della popolazione verso questa manifestazione. Vorrei ringraziare tutti i componenti delle compagnie teatrali presenti, sempre professionali e molto bravi. Poi, vorrei rivolgere un particolare ringraziamento ai ragazzi della Pro Loco di Montelanico per il lavoro svolto con dedizione e grande capacità organizzativa. Inoltre, devo ringraziare tutte i volontari che hanno lavorato spontaneamente per la riuscita di questa splendida manifestazione".

PC

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelanico, grande successo per la rassegna teatrale luglio Montelanichese

FrosinoneToday è in caricamento