menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
MICHELE LA GINESTRA A MONTEROTONDO

MICHELE LA GINESTRA A MONTEROTONDO

Monterotondo, Michele La Ginestra, strepitoso successo al Teatro Ramarini

Più di 400 persone e il tutto esaurito per lo spettacolo dell’attore Michele La Ginestra al Teatro Comunale Ramarini, a Monterotondo.

Più di 400 persone e il tutto esaurito per lo spettacolo dell'attore Michele La Ginestra al Teatro Comunale Ramarini, a Monterotondo.

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale "Un bacio a mezzanotte" e da Andrea Scarpino, ha riscosso notevole successo, tanto che, dopo la serata del 28 marzo, l'attore ha replicato il suo show nel pomeriggio di ieri.

Michele La Ginestra ha portato in scena lo spettacolo "Mi hanno rimasto solo?10 anni dopo".

Ha trasportato il pubblico con abilità e ironia, trasformandosi in tanti personaggi diversi e tenendo il palco per un'ora e mezza, Al centro del palcoscenico vuoto, l'attore racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare lo Spettacolo.

"Mi hanno rimasto solo" ha regalato grandi risate, sorrisi, e un po' di "teatro brillante" al pubblico eretino, che ha dimostrato da subito grande entusiasmo.

Il personaggio del prete è stato tra i più apprezzati dal pubblico, dopo Pollicino, Cappuccetto rosso, Pinocchio e molti altri. Tra i tanti temi toccati e più significativi ha suscitato ilarità ma anche riflessione quello sull'utilizzo eccessivo dei cellulari o dei matrimoni sfarzosi.

Entusiasti i ragazzi dell'Associazione "Un bacio a mezzanotte": "Michele è una persona di gran cuore, si è dimostrato molto disponibile. L'insegnamento più prezioso dell'attore è la sua meticolosità e il suo modo di concentrarsi, posizionando tutti gli oggetti di scena" racconta Andrea Scarpino, soddisfatto del grande successo dell'evento.

Visto il successo ottenuto l'associazione ha deciso di replicare presentando lo spettacolo di Roberto Ciufoli e Tiziana Foschi "Assolo di Coppia" Mercoledì 15 e Venerdi 17 Aprile, sempre al Teatro Ramarini a Monterotondo.

MR

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento