menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
d84f346d2315283a128172e024b78369

d84f346d2315283a128172e024b78369

Nettuno, tutto pronto per la serata "Pasiones y Tango "

Il 6 agosto alla Marina di Nettuno alle 21.30 ,in occasione della manifestazione "Live in Nettuno" organizzata dalla Pro Loco "Forte Sangallo" , ci sarà una serata dal titolo "Pasiones y Tango " .

Il 6 agosto alla Marina di Nettuno alle 21.30 ,in occasione della manifestazione "Live in Nettuno" organizzata dalla Pro Loco "Forte Sangallo" , ci sarà una serata dal titolo "Pasiones y Tango " .



Sarà un evento targato "Fuori i Secondi D.O.C." la fortunata trasmissione in onda su Radio Enea 96.2. Fabio e Andrea condurranno la serata che avrà come tema il tango, in notevole ascesa e che conta tanti appassionati. Ospiti della serata due stelle internazionali direttamente dall'Argentina Adrian Aragon e Erica Boaglio che ,quest'anno, compiono il ventesimo anno di attività . Hanno calcato i più importanti palcoscenici di tutto il mondo ,riscuotendo un enorme successo in tutti i loro spettacoli in Europa e America . Nel salotto della marina , non si parlerà solo di tango, ma come nello stile del programma interverranno ospiti a sorpresa. Di sicuro ci sarà Piero Montanari noto autore e bassista. E' stato il primo produttore di Rino Gaetano, ha suonato nei concerti con i più grandi artisti italiani da Pino Daniele a Claudio Baglioni passando per Antonello Venditti. Ha suonato in America con Romano Mussolini noto jazzista. Autore di sigle televisive. Da "Supergulp fumetti in tv "a "Totò Rap" per Pianeta Totò e "Due teste senza cervello " programma dedicato a Stanlio ed Ollio". E' attesa la partecipazione di un'attrice italiana ,ancora top secret, e chissà cos'altro ancora. Da sottolineare la presenza della "Bounty band" che accompagnerà la serata. L'evento è completamente gratuito e , a fine serata , il pubblico potrà ballare liberamente. Adrian e Erica faranno un paio di esibizioni per deliziare il pubblico presente. Nel ringraziare la pro loco " Forte Sangallo", Roberto Lucci ( direttore artistico) e gli sponsor della manifestazione per lo spazio concesso, Fabio e Andrea desiderano ringraziare anche i loro sponsor che da anni partecipano alle iniziative di "Fuori i Secondi D.O.C."


Hotel Lido Garda nella persona di Valerio Garzia

Pasticceria Esposito (Nettuno)

Gisele Boutique ( Lavinio )

Autofficina Silvio Marsili ( Lavinio)

Ristorante Saint Tropez (Anzio)

Ferramenta Fai da Te (Lavinio)
Itema Impianti (Anzio )

Antiche Ricette Napoletane ( Anzio)


Una serata unica nel suo genere dedicata al tango e alla musica, un'ottima alternativa per una serata estiva da condividere in una atmosfera divertente e unica!


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento