menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
10500378_588024697982369_6495744727765425263_n

10500378_588024697982369_6495744727765425263_n

Notizia dai social: entro fine anno nuovo disco di Alex Palmieri

è stato il cantante stesso ad annunciarlo, che non ha mai preso un respiro ormai da anni tra pubblicazioni discografiche e tournée. Ed i fan sono già entusiasti.Dopo aver ritirato il premio a Roma, un "music4 life award" come rivelazione...

è stato il cantante stesso ad annunciarlo, che non ha mai preso un respiro ormai da anni tra pubblicazioni discografiche e tournée. Ed i fan sono già entusiasti.Dopo aver ritirato il premio a Roma, un "music4 life award" come rivelazione indipendente dell'anno, e dopo aver chiuso li Lovekiller tour per la promozione del disco durata un anno intero, la Popstar Alex Palmieri non ha perso tempo per tornare sulle scene , e si sente pronta a lanciare un nuovo progetto discografico.



Alex ha infatti appena pubblicato un post sui social dove dichiara di aver avuto un incontro con la sua casa di distribuzione, che dopo il visibile successo di Back Alive ha chiesto al cantante una nuova produzione per entro fine dell'anno.

Ancora nessuna news su questo lavoro discografico, a partire dal sound fino alle collaborazioni e alla data di uscita rimane tutto un mistero.

Non è difficile capire la scelta di Believe Digital di far pubblicare un nuovo lavoro alla star del web:

Il disco BACK ALIVE, si è rivelato un successo fin da settembre 2013 quando con il primo singolo estratto WASTED , Alex ha avuto modo di debuttare in Spagna e di essere recensito persino da EQ MUSIC UK.

L'uscita dell'intero album, fine novembre 2013, è arrivato alla quarta posizione Itunes ed ha scatenato il muovimento mediatico, tanto è vero che ad oggi il disco è stato recensito da Rai Gulp con un video messaggio, ragazza Moderna, Lui Magazine, Il settimanale gossip Di Tutto e molte altre testate.Il tour partito in inverno a Magazzini Generali, è proseguito poi in estate con l'uscita del terzo singolo estratto , Lovekiller, che ha regalato uno speciale al cantante su RAI NEWS come "unica webstar italiana con oltre 1 milione di risultati".

Il tour estivo ha visto le tappe al pride in sardegna 2014 ( di fronte 10.000 persone), ancora Milano, genova, rimini, Palermo e Roma per il ritiro del primo award della carriera al cantante.


Restiamo in attesa per scoprire cosa ha in mente questa volta Alex ed il suo management.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento