rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cultura

Olevano Romano, Buona estate al museo Civico d'arte

Abbiamo visto tra consiglieri e soci una determinante collaborazione e partecipazione al Salottino d'arte delle opere danesi organizzato nel centro storico di Olevano a cura del nostro Museo durante i giorni del Dies. L'altissimo numero di...

Abbiamo visto tra consiglieri e soci una determinante collaborazione e partecipazione al Salottino d'arte delle opere danesi organizzato nel centro storico di Olevano a cura del nostro Museo durante i giorni del Dies.

L'altissimo numero di visitatori, da nostre stime intorno alle duemila presenze, nonché il gradimento espresso, ripaga tutti noi del notevole sforzo sostenuto nel realizzare questo importante evento di esposizione e di comunicazione.

La contemporanea mostra di "Carta in gioco 3" esposta nella sede museale continua ad attrarre visitatori e grandi consensi, e grazie all'impegno di tutti siamo stati in grado di mantenere le 24 ore settimanali di apertura.

Ora concentriamo per la grande Mostra "Olevano e la Danimarca: duecento anni di storia" che inaugureremo ad Olevano il 26 settembre alla presenza di S. E. l'Ambasciatore Danese a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, Buona estate al museo Civico d'arte

FrosinoneToday è in caricamento