Olevano Romano, E’ tutto pronto per la mostra di Giovanni Reffo all’Amo

Domani , 23 Aprile alle ore 11,00 al Museo Civico d'Arte di Olevano avrà luogo l'inaugurazione della Mostra di Giovanni Reffo.

Domani , 23 Aprile alle ore 11,00 al Museo Civico d'Arte di Olevano avrà luogo l'inaugurazione della Mostra di Giovanni Reffo.

“Naturalmente conoscevo le opere di Giovanni per averle presentate al C.D. dell'AMO per l'approvazione dell'inserimento della Mostra nel Calendario museale 2017 oltre che, naturalmente, per le varie opportunità avute personalmente nel seguire l'Artista nel corso di questi anni.

Questa mattina, - scrive il presidente Serafino Mampieri - come di consueto prima dei vernissage, mi sono recato al Museo per vedere con calma la mostra, ho potuto così ammirare ed apprezzare una delle più belle mostre che in questi anni siamo riusciti ad esporre. L'allestimento, poi, è riuscito a dare un senso all'intera esposizione, riuscendo a fare delle opere esposte un "unicum" di una intensità straordinaria. Mostra bella ed emozionante. Mi sento di dire a Giovanni e alla curatrice Francesca Tuscano un sincero grazie per lo straordinario lavoro! A Voi tutti una raccomandazione: non mancate di vedere la Mostra, se non vi è possibile domani, magari nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento