menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

On-line il videoclip ufficiale de “La superficie”, il nuovo singolo della rock-band anagnina "Gemini"

Il protagonista è il noto attore romano Ricky Memphis

Da qualche giorno è online il videoclip ufficiale de “La superficie”, il nuovo singolo dei Gemini, band costituitasi proprio ad Anagni nell'ormai lontano 2002 e composta da Andrea, Antonio e Marco Sambalotti; il video è disponibile sul canale Youtube VEVO del gruppo cliccando su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=6GyZ-b17Ztc

Il videoclip, girato per le strade di Roma è diretto dal noto regista italiano Stefano Reali, ha come protagonista uno degli attori italiani più amati dal grande pubblico, Ricky Memphis. Il testo del brano è stato composto dai Gemini in collaborazione con l'autore anagnino Giorgio Michelangeli ed è stato arrangiato insieme a Mario Schilirò, chitarrista di Zucchero Fornaciari. "“La superficie” - spiegano i tre giovani musicisti - racconta un percorso interiore, una linea sottile tra il falso e il vero; risalire verso l’alto partendo dal profondo. La ricerca di chi non si arrende alla realtà e continua ad inseguirne una diversa. Una lotta per rimanere se stessi, per non perdersi e tornare in superficie".

I Gemini raccontano questo viaggio utilizzando un linguaggio musicale che, partendo da un'ispirazione cantautorale, va a toccare derive pop sfumate di rock. Il singolo ed il videoclip saranno presentati a tutte le radio e tv nazionali con l'ausilio di una nota agenzia promozionale italiana. “La Superficie”, inoltre, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store tra le quali Spotify, Itunes e Google Play. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale https://www.geminirockband.it/ o sulla pagina Facebook dei Gemini https://www.facebook.com/geminiband.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento