rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cultura

Ospedale di Subiaco: aperto il nuovo Reparto di Medicina

Aperto ieri mattina il nuovo reparto di medicina interna presso l’Ospedale Angelucci di Subiaco. Un reparto all’avanguardia, dotato di comfort che mira a migliorare notevolmente la degenza dei pazienti e il lavoro di medici e professionisti.

Aperto ieri mattina il nuovo reparto di medicina interna presso l’Ospedale Angelucci di Subiaco. Un reparto all’avanguardia, dotato di comfort che mira a migliorare notevolmente la degenza dei pazienti e il lavoro di medici e professionisti.

I 20 posti letto sono organizzati in camere doppie e singole con bagno in camera, climatizzazione e wi-fi. Domani, non appena trasferiti i pazienti nel nuovo reparto, prenderanno il via, immediatamente, i lavori per la lungodegenza. Prende corpo, nel pieno rispetto dei tempi, il crono programma di rinnovo totale del Presidio Ospedaliero, frutto del finanziamento regionale di 1,4 milioni di euro, che vedrà nel mese di agosto realizzarsi, inoltre, il nuovo reparto di chirurgia (10 posti generale e 10 posti day surgery) e il rinnovo del pronto soccorso. Sono contestualmente iniziati anche i lavori delle aree esterne del Presidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Subiaco: aperto il nuovo Reparto di Medicina

FrosinoneToday è in caricamento