Ostia,concerto di beneficienza con Aco Bocina

Solidarietà  senza confini torna con un nuovo momento di arte e raccoglimento. Come già anticipato,  il prossimo 25 Marzo 2017 ore 21.00, al teatro Giovanni Paolo II, Ostia lido il grande musicista  Aco Bocina in concerto; mandolista e...

Solidarietà senza confini torna con un nuovo momento di arte e raccoglimento.

Come già anticipato, il prossimo 25 Marzo 2017 ore 21.00, al teatro Giovanni Paolo II, Ostia lido il grande musicista Aco Bocina in concerto;

mandolista e chitarrista internazionale dai colori blues , rock e mediterranei.

L' artista che sposa tutti i valori della associazione e' sempre presente con la sua sensibilità per i meno fortunati, pigmalione della associazione solidarietà senza confini già dal primo anno offrendo la sua arte.

Tutto nasce sempre da un sogno, una visione , un’ idea che qualcuno condivide o sogna troppo forte.

Qualcuno sogna ad alta voce e allora è il momento di ascoltare, di ammirare un Po di arte e magica atmosfera.

“Solidarietà senza confini ” ecco il sogno , l ‘ idea.

Tutto ha inizio con Renata Sangermano (attuale Presidente dell’associazione), una donna come tante altre, dedita alla famiglia e da sempre sensibile alle problematiche sociali.

Una donna che ha una spinta e uno sguardo lontano, come il suo cuore e istinto di donna e madre e c'è attira a se persone con il suo stesso carisma e desiderio di fare.

Partire con poco più di entusiasmo e idee nel cuore è stato l'inizio di Solidarietà senza confini, un sogno e un atto concreto.

Ricordiamo che lo scopo di questo prossimo evento del 25 Marzo e della stessa “Solidarietà Senza Confini ” è quello di fare qualcosa di concreto , raccogliere fondi con una bella serata per collaborare in Etiopia con le popolazioni locali.

Assecondando i bisogni evidenziati dalle popolazioni stesse cercando di capire i bisogni reali e non partendo dal concetto occidentale di quello che rappresenta per noi il“bisogno” in quanto quest’ultimo potrebbe risultare incoerente, superfluo o addirittura inutile se rapportato alla loro realtà.

Non ci resta che lasciar parlare l'arte di Aco, il prossimo 25 Marzo ore 21.00, con la preziosa partecipazione della ballerina Serena Carassai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento