Palestrina, a Carchitti due week-end al sapore di fragole

Due weekend al sapore di fragala a  Carchitti (frazione di Palestrina), il  7-8 e il14 e 15 maggio prossimo, con la 39^ edizione della sagra delle Fragole con stand enogastronomici e tanto divertimento e la tradizionale fiera.

Carchitti-39-sagra-delle-fragole-2016

Due weekend al sapore di fragala a Carchitti (frazione di Palestrina), il 7-8 e il14 e 15 maggio prossimo, con la 39^ edizione della sagra delle Fragole con stand enogastronomici e tanto divertimento e la tradizionale fiera.

Tutto inizia Sabato 7 maggio quando si inaugurerà la festa con la gara dei cani da ferma presso az. Colli Rossi San Filippo. Alle ore 12:00 si apriranno gli stand della proloco, dei ristoratori locali, dei produttori e dei fieristi. Alle ore 16:00 ci sarà la sfilata del carro e soprattutto verranno distribuite fragole gratis a tutti. Alle ore 20:00 si esibirà la scuola di ballo A.S.D. Dance Factory di Ilaria Guercio. Gran finale alle ore 21:00 con lo spettacolo musicale dell’orchestra da ballo Pamela Band.

Domenica 8 maggio si apriranno gli stand alle ore 10. Alle 11:00 ci sarà la sfilata della banda musicale Città di Palestrina. Alle ore 12:00 ci sarà l’inaugurazione ufficiale della 39^ edizione della Sagra delle fragole 2016. Ci sarà l’intervento delle autorità e verranno distribuite drink e torte a tema. Verrà inoltre premiata la fragola più buona di Carchitti. Alle ore 15:00 ancora sfilata e frutta in omaggio per tutti. Alle ore 17:00 spettacolo degli artisti di strada e chiusura con il botto: alle ore 21:00 si esibirà l’orchestra spettacolo Quinta dimensione e ci sarà il cabaret con il Geppo show.

Sabato 14 maggio apertura stand alle 12:00 e sfilata del carro alle 16:00. Alle 17:30 sfilata delle macchine e moto d’epoca. Alle ore 20:00 si esibirà la scuola di ballo Alex y su pandilla di Alessandro Picarazzi. Alle ore 21:00 chiuderà lo spettacolo musicale dell’orchestra da ballo Sonia e Pietro.

Domenica 15 maggio alle ore 10:00 si terrà il sesto memorial Uopi Daniele (gara percorso di caccia presso tiro al volo Artena). Alla stessa ora apertura degli stand. Alle 12:00 saluto alla delegazione della città di Biévres. Alle ore 16:00 sfilata del carro con le reginette di Biévres. Alle ore 16:30 diretta con Paolo Filippi, dj di Radio Onda Libera. Alle ore 17:00 giostra equstre, alle ore 20:00 esibizione della scuola di canto Emma remusic e Lo studio blu. Ci saranno tributi a Loredana Berté, Pino Daniele e Rino Gaetano. Spettacolo musicale dunque alle 21:00 e chiusura col botto – letteralmente – con i fuochi d’artificio, alle ore 24:00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Carchitti-39-sagra-delle-fragole-2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento