menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
scansonati

scansonati

Palestrina, all’Auditorium G. Pierluigi tornano gli “ScanSonati” con "SUGAR IL MUSICAL - A QUALCUNO PIACE CALDO"

All’ Auditorium G. Pierluigi di Palestrina torna in scena a grande richiesta la compagnia teatrale degli “ScanSonati” con "SUGAR IL MUSICAL - A QUALCUNO PIACE CALDO", un divertentissimo spettacolo ricco di gag e situazioni esilaranti, presentato...

All' Auditorium G. Pierluigi di Palestrina torna in scena a grande richiesta la compagnia teatrale degli "ScanSonati" con "SUGAR IL MUSICAL - A QUALCUNO PIACE CALDO", un divertentissimo spettacolo ricco di gag e situazioni esilaranti, presentato in collaborazione con TAMS-WITMARK MUSIC LIBRARY, INC. 160 LEXYNGTON AVENUE, NEW YORK, N.Y. 10022 USA, tratto dal celebre film del 1958 diretto da Billy Wilder e definito "la migliore commedia della storia del cinema". Le repliche sono previste dal 10 al 19 aprile (venerdì e sabato ore 20,45 e domenica ore 17).

Chicago del 1929. Joe e Jerry sono due musicisti squattrinati che un giorno assistono casualmente alla strage di San Valentino, in cui gli uomini di Al Capone, comandati da Ghette, fanno una strage. Per fuggire i due amici si inseriscono, travestendosi da donne, in un'orchestra femminile diretta a Miami. I due fanno subito amicizia con Sugar (Zucchero Candito), bellissima musicista, che confida alle due la sua intenzione di trovare un miliardario in Florida e di sposarselo, ma per "Josephine" e "Daphne", obbligate a non rivelare la loro vera identità, sarà l'inizio di un'esilarante serie di equivoci.

Il film di Billy Wilder "A qualcuno piace caldo", uscito nel 1959 e definito "la migliore commedia della storia del cinema", fu un enorme successo di pubblico e critica, grazie anche alla bravura del favoloso tris di protagonisti: Jack Lemmon, Tony Curtis e Marilyn Monroe. Il musical tratto dal celebre film rappresenta uno dei titoli più esilaranti del genere.

Il costo del biglietto è di ? 8,00 e in prevendita è possibile acquistarli presso la Tabaccheria De Prosperis (p.zza R.Margherita 18 - Palestrina)

Un evento da non perdere per chi vuole respirare un'atmosfera anni '30 e passare un pomeriggio o una serata all'insegna del buonumore!

Alessandra Francesconi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento