Palestrina, Apre “Sogni e Bi-sogni project” per tutti coloro che vogliono potenziare se stessi e le proprie capacità

Domenica 11 ottobre a Palestrina alle ore 18 presso l’Auditorium Pierluigi si terrà la presentazione ufficiale dei corsi e del progetto in generale “Sogni e Bi-sogni project”.

12144913_942204749172513_5877902883439930942_n

Domenica 11 ottobre a Palestrina alle ore 18 presso l’Auditorium Pierluigi si terrà la presentazione ufficiale dei corsi e del progetto in generale “Sogni e Bi-sogni project”.

L’associazione è nata per permettere a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco di trovare la propria strada e utilizzare al meglio le proprie capacità e di poterlo fare con l’aiuto di coach esperti e di fama nazionale, seguendo percorsi ad hoc e fornendo tutti gli strumenti atti allo scopo.

Inizia una nuova avventura tra corsi di scrittura creativa per imparare le tecniche per scrivere un romanzo, un racconto, una commedia; tecniche di memoria per utilizzare al meglio la nostra mente a scuola ed al lavoro senza ansia; improvvisazione teatrale per scoprire l'attore che è dentro di noi; un corso di scacchi per capire quanto è bello usare il cervello ... dai 3 a 90 anni!!

Queste le novità che si affiancano a discipline ormai collaudate e classiche come danza classica per imparare ai più piccoli equilibrio e grazia; pilates per riacquistare quella elasticità fisica che fa tanto bene al nostro corpo ; YOGA per saper coniugare corpo e mente e bioenergetica e potenziare la propria energia interiore. Si inizia alla grande proprio domenica sera con un vero e proprio match di improvvisazione teatrale che affascinerà tutti i presenti. “Non andare a Roma, vieni da noi!” questo lo slogan e la sfida di questo progetto perché anche qui se c’è una domanda c’è anche una risposta! Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento