Palestrina, Apre “Sogni e Bi-sogni project” per tutti coloro che vogliono potenziare se stessi e le proprie capacità
Domenica 11 ottobre a Palestrina alle ore 18 presso l’Auditorium Pierluigi si terrà la presentazione ufficiale dei corsi e del progetto in generale “Sogni e Bi-sogni project”.
Domenica 11 ottobre a Palestrina alle ore 18 presso l’Auditorium Pierluigi si terrà la presentazione ufficiale dei corsi e del progetto in generale “Sogni e Bi-sogni project”.
L’associazione è nata per permettere a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco di trovare la propria strada e utilizzare al meglio le proprie capacità e di poterlo fare con l’aiuto di coach esperti e di fama nazionale, seguendo percorsi ad hoc e fornendo tutti gli strumenti atti allo scopo.
Inizia una nuova avventura tra corsi di scrittura creativa per imparare le tecniche per scrivere un romanzo, un racconto, una commedia; tecniche di memoria per utilizzare al meglio la nostra mente a scuola ed al lavoro senza ansia; improvvisazione teatrale per scoprire l'attore che è dentro di noi; un corso di scacchi per capire quanto è bello usare il cervello ... dai 3 a 90 anni!!
Queste le novità che si affiancano a discipline ormai collaudate e classiche come danza classica per imparare ai più piccoli equilibrio e grazia; pilates per riacquistare quella elasticità fisica che fa tanto bene al nostro corpo ; YOGA per saper coniugare corpo e mente e bioenergetica e potenziare la propria energia interiore. Si inizia alla grande proprio domenica sera con un vero e proprio match di improvvisazione teatrale che affascinerà tutti i presenti. “Non andare a Roma, vieni da noi!” questo lo slogan e la sfida di questo progetto perché anche qui se c’è una domanda c’è anche una risposta! Alessandra FrancesconiIn Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato