menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
angelo + chiara

angelo + chiara

Palestrina, domenica 3 “un giorno insieme”, solidarietà sport e musica con l’Andrea Polidori Onlus e la Voce dell’Angelo

Il 3 maggio a Palestrina l’Associazione “Andrea Polidori onlus” e il gruppo musicale “La voce dell’Angelo" scendono in campo nel nome della solidarietà con la manifestazione “Un giorno insieme”.

Il 3 maggio a Palestrina l'Associazione "Andrea Polidori onlus" e il gruppo musicale "La voce dell'Angelo" scendono in campo nel nome della solidarietà con la manifestazione "Un giorno insieme".

messaggero angelo fontana

Nella mattinata dalle 9 alle 13 presso il campo sportivo "Andrea Polidori" ci sarà un torneo di calcio per i bambini.

Nel tardo pomeriggio alle ore 17.30 ci sarà la premiazione del torneo mattutino e dalle 18 al via lo spettacolo musicale con il gruppo musicale "La voce dell'angelo" presso il Teatro Principe.

La voce del gruppo Angelo Fontana, ha voluto fortemente riallacciare, dopo due anni, questa collaborazione con l'associazione Andrea Polidori onlus. "La musica per me oltre ad essere una grande passione, può avere un valore aggiunto se può servire, attraverso la collaborazione pratica con questa associazione, ad aiutare chi in questo momento si trova in difficoltà. Per questo voglio ringraziare oltre all'associazione, il sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis, l'assessore ai servizi sociali Raul Mattogno e l'ass. Valentina Innocenti per aver collaborato con me alla realizzazione dell'evento".

Lo spettacolo canoro spazierà sui più famosi brani della musica italiana. Le voci femminili saranno quelle di Chiara Talone e Betty Boulanger e quella maschile dello stesso Angelo Fontana accompagnati da grandi professionisti della musica.

Il ricavato del concerto verrà devoluto interamente all'associazione "Andrea Polidori onlus" che da anni opera sul territorio seguendo l'esempio dell'amico "Andrea".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento