Palestrina, Domenica la “prima” nazionale di “4 donne e una canaglia” al Teatro Principe

Dopo il grande esordio della stagione teatrale con l’applauditissimo show di Antonio Giuliani di domenica 15 gennaio, in questo week end il teatro Principe apre le porte ad un altro grande spettacolo in “prima nazionale” assoluta, fiore...

Cattura-84

Dopo il grande esordio della stagione teatrale con l’applauditissimo show di Antonio Giuliani di domenica 15 gennaio, in questo week end il teatro Principe apre le porte ad un altro grande spettacolo in “prima nazionale” assoluta, fiore all’occhiello e vanto per la città di Palestrina.

Domenica 29 gennaio alle 18,00 andrà in scena “4 Donne e 1 Canaglia” per la regìa di Nicasio Anzelmo, con un cast di prima grandezza e nomi eccellenti dello spettacolo come Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Paola Caruso e Gianfranco D’Angelo. La compagnia ha cominciato le prove della “prima” al teatro Principe già dal pomeriggio di martedi 24 gennaio, per arrivare prontissima alla messa in scena. Si va verso un altro “tutto esaurito” con uno spettacolo divertente, coinvolgente, tutto da vedere. Davvero straordinarie le donne che gravitano attorno a questo classico maschio che in maniera impenitente alterna la propria vita da una donna ad un’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed una amante molto giovane. Attraverso il divertente e intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con grande maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità, coinvolti da un succedersi di irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, ma capaci di incollarti alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo, senza osservare mai l’orologio. Divertente, dissacrante mette in evidenza il rapporto quasi mai risolto tra uomo e donna e del quale non possiamo farne a meno. Chi non fosse riuscito ad acquistare il prezioso biglietto per assistere allo spettacolo in prevendita, potrà prenderlo direttamente al botteghino del teatro domenica, a partire dalle 17. La stagione proseguirà poi il 12 febbraio con lo spettacolo di Valentina Persia, altro divertente show di una stagione che sta incontrando il grande consenso del pubblico di tutto il territorio predestino e regionale.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento