menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palestrina Ciclopasseggiata40 Azienda agricola Gabbianelli

Palestrina Ciclopasseggiata40 Azienda agricola Gabbianelli

Palestrina, successo per la 8^ ciclo passeggiata a favore di Telethon con visita all’azienda agricola Damigelli

E’ stata una giornata di sport, di natura e di festa della famiglia la ciclopasseggiata organizzata a Palestrina dalla Sezione Ciclistica Università di Roma Tor Vergata, con il patrocinio del Comune di Palestrina.

E' stata una giornata di sport, di natura e di festa della famiglia la ciclopasseggiata organizzata a Palestrina dalla Sezione Ciclistica Università di Roma Tor Vergata, con il patrocinio del Comune di Palestrina.

Famiglie intere, tandem, biciclette speciali, grandi e piccoli di ogni eta, ma soprattutto Sorrisiamo, dell'Associazione Dottori di Palestrina sono state la nota lieta di una giornata in cui i circa 500 partecipanti hanno dato alla propria salute un forte momento di rigenerazione e tutte le cifre raccolte finiranno tutte a Telethon. Questa 8^ edizione è stata un crescendo di partecipazione, nonostante l'incertezza del tempo che ha consigliato agli organizzatori di partire con circa un'ora di ritardo, tutti sono stati accompagnati da due auto della Polizia Locale del Comune di Palestrina per tutti e dodici km del tragitto ed a metà sono stati ospitati dall'azienda agricola Damigelli. Ad accoglierli tutta la famiglia Damigelli nella loro bella azienda, sita in località Prato Bini, dove tutti, anche gli accompagnatori con le auto, hanno potuto fare colazione con ricotta, formaggi, pizza e pane, nonché latte fresco e acqua. Un rifocillamento che è servito a staccare un attimino e dopo una breve sosta alcuni ragazzi hanno visitato l'azienda, altri hanno giocato sulle balle di fieno, i cicloamatori guidati dai dottori di Sorrisiamo sono ripartiti verso Piazza Italia dove si è chiusa la bellissima giornata di sport e di natura.

La manifestazione, è stata organizzata anche con la collaborazione del Team Dea Fortuna MTB, Moto Club Luigi Albertani, Comitato della C.R.I. Montiprenestini che ha seguito tutto l'evolversi della ciclo passeggiata e dall'azienda agricola Damigelli

Gian. Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento