rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cultura Paliano

Paliano, prima diretta Facebook per i ragazzi delle SRSR Casa Johnny&Mary

I giovani 'artisti' realizzeranno una performance curata dal Maestro Totò Calì per aprire le porte sul mondo dell’arte

I Ragazzi delle SRSR Casa Johnny&Mary realizzeranno una Performance Artistica curata dal Maestro Totò Calì per la prima volta in diretta dalla Pagina Facebook Ufficiale della Comunità.

La diretta ci sarà domani giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 16:00. Un esperimento per aprire le porte sul mondo dell’arte di Casa Johnny&Mary che per operatori e ospiti delle SRSR di Paliano è fra gli strumenti di lavoro più utilizzati nelle attività terapeuticheriabilitative con l’obiettivo di mettere ordine nel caos e di dar voce a pensieri e stati d’animo.

“Potrete curiosare sui preparativi, il coinvolgimento e la realizzazione di un’opera che vede sempre protagonista l’arte e l’amore di questi ragazzi che provano e proveranno sempre a combattere il loro confinamento nelle mura della emarginazione sociale mettendo in campo le loro qualità e il loro protagonismo. Non voglio svelare altro per offrirvi un momento magico di arte e amore”, queste le parole di Enzo Prisco, Amministratore Unico di Casa Johnny&Mary.

L’appuntamento a domani alle ore 16:00 in diretta dalla pagina Facebook Casa Johnny&Mary

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, prima diretta Facebook per i ragazzi delle SRSR Casa Johnny&Mary

FrosinoneToday è in caricamento