Paliano, grande successo per il Carosello festival degli artisti di strada

Paolo Quintiliani, direttore artistico della manifestazione, esprime grande soddisfazione per il successo ottenuto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Nei giorni 1, 2 e 3 settembre,  nel centro storico di Paliano, si è svolta  la XV Edizione de Il Carosello Festival degli Artisti di Strada. Durante i tre giorni di festival c’è stata una grande affluenza di pubblico e i laboratori pomeridiani di giocoleria per bambini hanno avuto grande successo.

Paolo Quintiliani, il direttore artistico della manifestazione ci tiene a ribadire : "Un particolare ringraziamento va dunque a tutti gli artisti che hanno preso parte a questa XV Edizione, per la loro professionalità e per il loro talento. Desideriamo ringraziare anche i partner istituzionali - il Comune di Paliano e la Regione Lazio - e gli sponsor. 

Soprattutto però è doveroso ringraziare l’affettuoso pubblico che da sempre segue Il Carosello, e che ancora una volta ha dimostrato con la sua grande partecipazione come questo evento sia in grado di coinvolgere l’intero paese, di richiamare spettatori dai comuni limitrofi e perfino dalla capitale.

Nonostante la costante incertezza meteorologica e le minacce di pioggia del sabato, il pubblico de Il Carosello ha infatti deciso di non demordere, facendo sentire la propria calorosa presenza e perfino attendendo con pazienza sotto la pioggia che gli spettacoli interrotti tornassero ad animare le strade. Cosa, questa, che è davvero rara nel contesto dei festival di questo genere.Fieri e orgogliosi dello straordinario risultato ottenuto, vi diamo appuntamento al prossimo anno per la XVI edizione de li Carosello Festival!".

Sicuramente un evento di successo che è riuscito ad animare le strade ed i vicoli della città di Paliano lasciando a bocca aperta tutti i visitatori con le esibizioni degli artisti. E già si pensa alla prossima edizione!

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento